Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs L’Isola di Pietro 2 | Dati Auditel 4 novembre 2018

isola di pietro 2

Terza sfida fra Fabio Fazio e Gianni Morandi. Chi ha vinto, secondo gli ascolti tv ieri, 4 novembre 2018, la prima serata fra Rai 1 e Canale 5 ovvero fra Che tempo che fa e L’Isola di Pietro 2? Quanti telespettatori, invece, hanno seguito altri programmi sugli altri canali come Le Iene su Italia 1, Non è L’Arena su La7 o C’è posto per 30 su Nove? Ecco tutti i dati Auditel.

Ascolti tv ieri, 4 novembre 2018

L’isola di Pietro cresce al 15,51% e supera ancora che tempo che fa 14,52%-13,02%. Bene Le Iene al 11,94%, Le Ragazze al 5,4% e Non E l’arena al 7%.

Rai 1: Che tempo che fa

Michael Bublé, che ha presentato Love you anymore, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, Paolo Virzì, ma anche Marco Mengoni. Ecco alcuni degli ospiti di Fabio Fazio per la nuova puntata di Che tempo che fa. La trasmissione di Rai 1 ha conquistato 3.647.000 spettatori pari al 14.5% di share mentre a seguire la seconda parte chiamata Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato .000 spettatori pari al 13% di share.

Rai 2: Speciale TG2

Lo speciale TG2 andato in onda al posto di NCIS ieri sera ha totalizzato 908.000 spettatori pari al 3.60% di share.

Rai 3: Le ragazze

Il programma condotto da Gloria Guida ha visto come protagoniste della seconda puntata le storie di: Silvana Galli, Tina Montinaro, Antonia dell’Atte,  Edda Billi e Madeleine Fischer. La trasmissione ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, 1.212.000 spettatori pari ad uno share del 5.4%.

Rete 4: I predatori dell’arca perduta

Indiana Jones, il professore e archeologo più famoso del cinema ha dovuto cercare la famosa Arca alla quale vengono attribuiti poteri soprannaturali. L’esploratore ha dovuto attraversare il mondo dall’Inghilterra al Tibet passando per l’Africa. Il film di Steven Spielberg con Harrison Ford ha appassionato una media di 890.000 spettatori con il 4.1% di share.

Canale 5: L’Isola di Pietro 2

Pietro è stato coinvolto da Fabrizio nella sua crisi familiare. Diego ha cercato la verità sulla sua famiglia allontanandosi da Caterina mentre Elena ha dovuto gestire strani malesseri fisici. L’Isola di Pietro 2 ha conquistato 3.347.000 telespettatori pari al 15.5% di share.

Italia 1: Le Iene Show

La nuova puntata de Le Iene Show è stata caratterizzata dalla messa in onda dell’intervista a Francesco Iaquinta dopo la condanna ed il ritorno il carcere del padre Giuseppe. Il programma ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.114.000 spettatori con l’11.9% di share.

LA7: Non è L’Arena

Massimo Giletti si è occupato dell’emergenza maltempo e dei danni in Veneto e Sicilia. La nuova puntata del programma in onda sulla Rete di Urbano Cairo ha analizzato i problemi idrogeologici dell’Italia. Si è parlato poi di abusivismo edilizio. La trasmissione ha quindi informato una media di 1.342.000 spettatori con il 7% di share.

TV8: Maschi contro femmine

Nicolas Vaporidis, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Carla Signoris, Alessandro Preziosi e Nancy Brilli sono stati i protagonisti del film di Fausto Brizzi. Maschi contro Femmine ha raggiunto una media di 478.000 spettatori 2.1% di share.

Nove: C’è posto per 30?

Max Giusti e gli affamatissimi 30 giudici sono approdati, questa volta, in Cilento, nell’incantevole borgo di Castellabate. Armati di forchetta e pena, piatto dopo piatto, tutti hanno espresso il loro insindacabile giudizio. La trasmissione ha intrattenuto 290.000 spettatori 1.2% share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here