Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs L’Isola di Pietro 2 | Dati Auditel 28 ottobre 2018

Lorella cuccarini e gianni morandi

Nuova sfida e nuovo verdetto dei telespettatori. Chi ha vinto, secondo gli ascolti tv ieri, 28 ottobre 2018, la prima serata fra Rai 1 e Canale 5 ovvero fra Che tempo che fa di Fabio Fazio e la fiction L’Isola di Pietro 2 con protagonista Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini? Quanti telespettatori hanno seguito Le Iene su Italia 1 o Massimo Giletti con Non è L’Arena su La7? Ecco tutti i dati Auditel relativamente a domenica 28 ottobre.

Ascolti tv ieri, 28 ottobre 2018

L’isola di Pietro vince nuovamente anche se di poco. Ottimo risultato per le Iene e per la prima puntata di “Le Ragazze” con Gloria guida su Rai 3.

Rai 1: Che tempo che fa

Andrea Bocelli e il figlio Matteo Bocelli, Mara Venier e Gerry Calà: ecco solo alcuni degli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa. La trasmissione di Rai 1 ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, 3.712.000 spettatori pari al 14.7% di share. A seguire, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, ha conquistato una media di 2.174.000 spettatori pari al 13.7% di share.

Rai 2: NCIS

Sara Carter ha implorato Gibbs di indagare sull’omicidio di sua madre perché credeva che le autorità locali avessero condannato l’uomo sbagliato. Abby, nel frattempo, ha ricevuto una prenotazione per una cena per due persone e ha iniziato a pensare a quale collega invitare. NCIS ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.694.000 telespettatori pari al 6.4% di share. A seguire Instinct ha ottenuto una media di 1.378.000 spettatori pari al 5.5% di share.

Rai 3: Le ragazze

Il programma condotto da Gloria Guida ha visto come protagoniste della prima puntata le storie di: Sultana Razon Veronesi, Laura Efrikian, Armanda De Angelis, Sara Simeoni, Marcella Stagno e Greta Maffioletti. La trasmissione ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.053.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%.

Rete 4: Contagion

Una turista ha messo la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d’affari è iniziata con un giro di strette di mani. Un uomo ha tossito a bordo di un autobus affollato. Semplici gesti, involontari. Così però ha avuto inizio il contagio. La pellicola del 2011 con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Jude Law, Marion Cotillard e Laurence Fishburne ha conquistato 497.000 spettatori con il 2.3% di share.

Canale 5: L’Isola di Pietro 2

Nella seconda puntata dell’amatissima seconda serie dalla fiction Mediaset con Gianni Morandi, Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis è successo davvero di tutto. Pietro si è preso  cura del piccolo Tobia in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina.
Proprio quando, oltretutto, il colpevole dell’omicidio di Giulia sembrava essere catturato, Vanessa Silas è sparita nel nulla.

L’Isola di Pietro 2 ha incollato davanti alla tv una media di 3.130.000 spettatori pari al 14.9% di share.

Italia 1: Le Iene Show

La nuova puntata de Le Iene Show è stata caratterizzata dalla messa in onda della prima intervista dopo la condanna a Olindo e Rosa. Il programma ha interessato una media di 2.188.000 spettatori con il 12.6% di share.

LA7: Non è L’Arena

Massimo Giletti ha condotto una nuova puntata di Non è l’Arena. Il giornalista e conduttore si è occupato di attualità politica ed economica. Durante la serata, in collegamento, Giletti è riuscito a fare una paio di domande a Matteo Salvini e a chiedergli se con Di Maio stesse anche parlando delle nomine in casa Rai.

La trasmissione informato 1.098.000 spettatori con il 5.7% di share.

TV8: F1 GP del Messico

Il Gp del Messico di Formula 1 ha tenuto con il fiato sospeso una media di 2.435.000 spettatori con il 9.4% di share.

Nove: C’è posto per 30?

Max Giusti e gli affamatissimi 30 giudici sono approdati, questa volta, in Toscana o meglio nell’incantevole borgo di Castellina in Chianti. Armati di forchetta e pena, piatto dopo piatto, tutti i giudici hanno espresso il loro insindacabile giudizio. La trasmissione ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri,una media di 215.000 telespettatori pari al 0.9% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here