Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs L’Isola di Pietro 2 | Dati Auditel 25 novembre 2018

Isola di pietro 2 - Cuccarini e Morandi

Cosa hanno visto i telespettatori secondo gli ascolti tv di ieri, 25 novembre 2018? Chi ha vinto l’ultima sfida fra Che tempo che fa e L’Isola di Pietro 2? Su Rai 1, infatti, è andata in onda una nuova puntata della trasmissione di Fabio Fazio con tantissimi ospiti presenti in studio. Su Canale 5, invece, è andato in onda l’ultimo atto della fiction con Gianni Morandi, Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Quanti telespettatori, poi, hanno seguito Le Iene show su Italia 1 o Non è L’Arena su La7? Ecco i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 25 novembre 2018

Rai 1: Che tempo che fa

Tito Boeri, il presidente dell’Inps, Saverio Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo, che ha presentato “L’Amica Geniale” tratta dal romanzo di successo di Elena Ferrante, ma anche Elisa Del Genio e Ludovica Nasti. Altri ospiti? In studio, per la nuova puntata di Che tempo che fa, sono arrivati: Massimo Boldi e Christian De Sica ed Eros Ramazzotti. La trasmissione condotta da Fabio Fazio ha conquistato una media di 3.793.000 spettatori pari al 15.2% di share mentre a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato 2.279.000 spettatori pari al 13.2% di share.

Rai 2: NCIS

Sloane ha riferito che un uomo che l’ha tenuta in ostaggio e torturata anni fa in Afghanistan e che si credeva fosse morto, era, in realtà, vivo. Vance e Gibbs hanno quindi iniziato a temere che Sloane, visto quanto aveva subito, fosse disposta a tutto per di distruggerlo. NCIS ha appassionato una media di 1.845.000 spettatori pari al 7.1% di share mentre a seguire SWAT ha raccolto 1.609.000 spettatori pari al 6.4% di share.

Rai 3: Le ragazze

Colomba Greci, una signora della provincia di Frosinone che per buona parte della sua vita ha lavorato come balia, ha raccontato la sua esperienza nel programma di Rai 3 condotto da Gloria Guida. Successivamente a interessare i telespettatori è stato il racconto di Simonetta Agnello Hornby, scrittrice di fama internazionale, e quello di Silvana Aliotta. La trasmissione della terza Rete Rai ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.217.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%.

Rete 4: Indiana Jones e Il Regno Del Teschio Di Cristallo

Nel deserto, nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, sono riusciti a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Il governo, però, pare aver fatto  pressioni per sollevare Jones  dal suo incarico. Così solo e abbandonato l’avventuriero ha dovuto trovare nuovi stimoli per partire per una nuova avventura. Per fortuna è arrivato Mutt, un giovane ribelle, che gli ha proposto di di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. La pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 943.000 spettatori con il 4.4% di share.

Canale 5: L’Isola di Pietro 2

Pietro si è accorto dello strano comportamento di Isabella che è apparsa stranamente sfuggente. Da qui ha iniziato a sospettare che lei e l’ex marito potessero nascondere qualcosa riguardante Diego? Elena e Caterina sono entrate in conflitto a causa del windsurf. L’ultima puntata della fiction Mediaset con Gianni Morandi ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv, una media di 3.634.000 spettatori pari al 16.3% di share.

Italia 1: Le Iene Show

Giulio Golia è tornato a occuparsi di migranti e accoglienza. Con il nuovo decreto sicurezza approvato in Senato, che di fatto cancellerebbe la voce della protezione umanitaria, le persone presenti in centri come quelli del capoluogo lombardo risulterebbero irregolari e quindi esclusi dai percorsi di integrazione. Per evitarlo, l’Anci ha proposto un emendamento che Golia ha sottoposto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Un altro volto noto de Le Iene, invece, è andato ad intervistare Luigi Di Maio per chiedere delle irregolarità nell’azienda di famiglia. La trasmissione ha interessato 2.265.000 spettatori con l’11.7% di share.

LA7: Non è L’Arena

Massimo Giletti ha condotto una nuova puntata di Non è L’Arena. Durante il talk politico il conduttore e giornalista ha avuto modo di intervistare la sindaca di Roma Virginia Raggi. Il programma, in onda su La7, ha ottenuto una media di 1.270.000 spettatori con il 6.5% di share.

TV8: La notte dei record

Il Guinness World Records è sbarcato su TV8. Enrico Papi ha condotto la prima puntata dello show in cui i protagonisti hanno sfidato i propri limiti per ottenere un riconoscimento mondiale. La trasmissione ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 614.000 spettatori con il 2.6% di share.

Nove: Piedone A Hong Kong

C’è stato fin troppo lavoro per il commissario Rizzo della sezione narcotici di Napoli. I superiori però non hanno condiviso i suoi sistemi. A creargli ulteriormente problemi sono giunte voci da New York pronte a sospettare di lui e a puntargli il dito contro perché ritenuto una spia della mafia. Il film ha portato a casa 309.000 spettatori. Share del 1.4% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here