Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs L’Isola di Pietro 2 | Dati Auditel 18 novembre 2018

gianni morandi l'isola di pietro dottor pietro

Quinta sfida fra Che tempo che fa e L’Isola di Pietro 2. Chi ha vinto, questa volta, secondo gli ascolti tv ieri, 18 novembre 2018? Fino ad ora, così come accaduto anno scorso, Gianni Morandi è sempre riuscito a trionfare su Fabio Fazio. Quanti telespettatori hanno seguito Massimo Giletti con Non è L’Arena su La7 o Le Iene su Italia 1? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata di ieri.

Ascolti tv ieri, 18 novembre 2018

Rai 1: Che tempo che fa

Marco Bucci, sindaco di Genova e commissario straordinario alla ricostruzione del ponte Morandi. Leonardo Pieraccioni, nelle sale dal prossimo 29 novembre con il suo tredicesimo film come regista e interprete, Pippo Baudo, ma anche Paolo Conti. In collegamento, invece, reduci da Italia vs Portogallo: Roberto Mancini e il capitano Giorgio Chiellini. Oltre a loro, poi: Giorgia, Bruno Vespa, Carlo Cottarelli, Fabio Rovazzi, Elio Germano, Diletta Leotta e Lello Arena. Ecco gli ospiti di Fabio Fazio per la nuova puntata di Che tempo che fa. La trasmissione ha intrattenuto una media di 3.944.000 telespettatori pari al 15.90% di share. Che Tempo Che Fa – Il Tavolo si è fermato, invece, ad uno share pari al 14.6%

Rai 2: NCIS

La Squadra investigativa della Marina ha indagato sul Capitano Phil Brooks che tutti credevano morto in un incidente in barca. Proprio Phil, dopo essersi finto morto, infatti, ha deciso di chiedere aiuto all’amico Gibbs per risolvere un caso. Il telefilm americano ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.925.000 telespettatori pari al 7.5% di share. A seguire Swat ha raccolto una media di 1.313.000 telespettatori pari al 5.9% di share.

Rai 3: Le ragazze

Nella quarta puntata del programma di Rai 3 condotto da Gloria Guida si è tornati ai tempi  della II Guerra mondiale. Ad emergere sono state le storie di: Tina Costa, una bambina figlia di anti-fascisti intenzionata a dare il suo contributo, Bruna Finetto. Successivamente hanno avuto risalto le storie di: Irene Grandi e Carmela Di Carlo. La trasmissione ha ottenuto una media di 871.000 telespettatori pari ad uno share di 3.9 punti percentuali.

Rete 4: Indiana Jones e L’ultima crociata

Indiana Jones ha scoperto che suo padre, Henry, anch’egli archeologo, è stato rapito perché qualcuno credeva che avesse scoperto il luogo dove era custodito il Santo Graal, ovvero il calice in cui, secondo la leggenda, Gesù Cristo bevve nell’Ultima Cena. Da qui ha quindi avuto inizio una nuova avventura. Le pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 945.000 telespettatori pari al 4.6% di share.

Canale 5: L’Isola di Pietro 2

Elena e Pietro hanno trovato Alessandro ferito dopo una aggressione. Il nuovo mistero, nel frattempo, pare essere giunto ad un punto di svolta. E’ infatti diventato sempre più evidente come tra la morte di Giulia Canale e quella di Vanessa Silas ci potesse essere collegamento. L’Isola di Pietro 2, amatissima fiction con Gianni Morandi, ha conquistato una media di 3.616.000 telespettatori pari a 16.80 punti percentuali di share.

Italia 1: Le Iene Show

A Busto Arsizio è stata inaugurata una piazza dedicata a Vittorio Emanuele II alla presenza delle autorità comunali e di Emanuele Filiberto di Savoia. La decisione di dedicare una piazza a un membro della famiglia Savoia e di tenere la cerimonia di inaugurazione il giorno dell’ottantesimo anniversario delle “Leggi razziali” ha suscitato molto scalpore. Pablo Trincia è andato a Busto Arsizio per capire la scelta dell’amministrazione. Questo è stato uno dei tanti servizi andati in onda nella nuova puntata de Le Iene. Il programma ha informato una media di 2.281.000 telespettatori pari al 12.40% di share.

LA7: Non è L’Arena

Massimo Giletti ha condotto una nuova puntata di Non è L’Arena. Il talk politico si è concentrato, ancora una volta, sull’attualità politica ed economica dell’Italia. La trasmissione ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.202.000 telespettatori pari al 6.3% di share.

TV8: Jack Reacher – Punto di non ritorno

La pellicola con: Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh, Patrick Heusinger e Holt McCallany ha appassionato una media di 716.000 telespettatori per 3.2 punti percentuali di share.

Nove: C’è posto per 30?

Max Giusti e gli affamatissimi 30 giudici sono approdati sul Lago D’Iseo alla ricerca degli antichi sapori del posto. La trasmissione ha entusiasmato una media di 309.000 telespettatori. Share dell’1.2%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here