Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs L’amore strappato | Auditel 7 aprile 2019

Foto Sabrina Ferilli L'amore strappato Canale 5

Siamo ancora qui. E’ lunedì mattina e dobbiamo sapere chi ha vinto fra: Che tempo che fa vs L’amore strappato. Cosa hanno preferito i telespettatori fra il programma di Fabio Fazio in onda su Rai 1 e la fiction con protagonista Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro? In onda vi erano molte trasmissioni come: Amore criminale, Le Iene e Non è l’Arena. Vediamo insieme chi ha ottenuto i favori del pubblico e chi, invece, dovrà riorganizzarsi per diventare più ‘appetibile o attraente’. Vediamo cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 7 aprile 2019.

Ascolti tv ieri, 7 aprile 2019

RAI 1 – Che tempo che fa

Laetitia Casta, Louis Garrel, Beatrice Vio, Luigi Di Maio, Ultimo, Riccardo Scamarcio e Marie-Ange Casta, ma anche Roberto Burioni. Ecco solo alcuni degli ospiti di Fabio Fazio per la nuova puntata del programma di Rai 1. La trasmissione ha portato a casa, secondo gli ascolti tv, una media di 3.931.000 spettatori pari al 15.9% di share.

A seguire Che Tempo che Fa – Il Tavolo ha intrattenuto una media di 0.000.000 telespettatori pari al 12.1% di share.

RAI 2 – NCIS / FBI

Dopo che un tenente della marina è stato trovato ucciso nella sua vasca idromassaggio, il team ha interrogato diverse famiglie nel quartiere della vittima. Torres, nel frattempo, ha affrontato le conseguenze di una notte trascorsa con Palmer. Il telefilm ha appassionato una media di 1.691.000 spettatori pari al 6.6% di share.

A seguire la nuova serie FBI ha entusiasmato una media di 1.734.000 spettatori con il 7.5% di share.

RAI 3 – Amore criminale

La quinta puntata del programma di Rai 3 condotto da Veronica Pivetti è stata incentrata sulla storia di una nuova donna vittima di violenza. La trasmissione ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.113.000 spettatori con il 4.9% di share.

RETE 4 – From Paris With Love

Charlie Wax, un agente della Cia dai modi spiccioli e poco ortodossi e James Reece, un agente segreto metodico e ligio alle regole hanno dovuto unire le forze per sgominare una banda criminale che trafficava droga a Parigi. La pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 676.000 spettatori con il 3% di share.

CANALE 5 – L’amore strappato

Mentre Rosa ha continuato a battersi per far scagionare Rocco  e riprendersi Arianna, la bambina ha conosciuto una famiglia che vorrebbe adottarla. La serie tv Mediaset, con protagonista Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, tratta da una storia vera, dopo l’ottimo successo di settimana scorsa, ha conquistato una media di 3.732.000 spettatori pari al 16.8% di share.

ITALIA 1 – Le Iene Show

Nadia Toffa, Filippo Roma e Matteo Viviani hanno condotto una nuova puntata de Le Iene Show. Tante le inchieste in onda. La trasmissione ha intrattenuto una media di 1.990.000 spettatori con l’11.7% di share.

LA7 – Non è L’Arena

Nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti. Il giornalista si è occupato di numerosi temi, ma tutta la prima parte del programma è stata dedicata ad una lunga intervista a Matteo Salvini. La trasmissione ha interessato così una media di 1.217.000 spettatori pari al 6.3% di share.

TV8 – 4 ristoranti 5

A Sanremo, la capitale della Riviera dei Fiori, Alessandro Borghese ha fatto da giudice alla sfida fra: Chiara, Valeria, Raffaele e Diego per scoprire il miglior ristorante familiare. La trasmissione ha raggiunto una media di 526.000 spettatori con il 2.3% di share.

NOVE – Camionisti in trattoria

Chef Rubio, insieme ai suoi amati camionisti, girando l’Italia in cerca delle migliori trattorie del Paese si è recato, questa volta, in Calabria. La trasmissione è stata vista da una media di 426.000 spettatori con 1.7 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here