Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs Il premio vs Le Iene | Auditel 28 aprile 2019

Nadia Toffa intervistata a Le Iene dopo malore

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 28 aprile 2019? Chi ha vinto fra Che tempo che fa, il programma di Rai 1 condotto da Fabio Fazio ritornato in prima serata dopo la pausa pasquale e il film su Canale 5 ovvero Il premio? In quanti, invece, hanno seguito le altre trasmissioni sui maggiori canali del digitale terrestre? In onda vi erano, ad esempio, Le Iene su Italia 1, Non è L’Arena su La7 e Camionisti in trattoria su Nove oltre a Un giorno in pretura su Rai 3. Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 28 aprile 2019

Ottimo esordio di “Un Giorno in pretura” su Rai 3. Il programma arriva a fare il 7.2 di share. Bene anche Le iene.

Ascolti Rai 1 – Che tempo che fa

Massimiliano Allegri, Enrico Brignano, Riccardo Cocciante, Liliana Segre, Antonio Tajani e  Coez. Ecco solo alcuni degli ospiti di Fabio Fazio per la nuova puntata del programma di Rai 1. La trasmissione ha incollato davanti alla tv una media di 3.433.000 spettatori pari al 14.5% di share e Che Tempo che Fa – Il Tavolo 1.992.000 (12.3%).

Ascolti TV Rai 2 – NCIS / FBI

La squadra ha cercato in tutti i modi di scagionare Ray Jennings, un marine condannato all’ergastolo per un crimine che non ha commesso. Il telefilm americano ha portato a casa una media di 1.654.000 spettatori (6.8%) mentre a seguire la Serie TV FBI è la scelta di 1.672.000 spettatori pari al 7.4% di share.

Auditel Rai 3 – Un giorno in Pretura

Il primo dei grandi processi che ci aiuteranno a capire la complessità dei nostri giorni ad andare in onda è stato proprio il caso Ciontoli. Era il 17 maggio del 2015 quando Marco Vannini, 20 anni, rimase per la notte a casa della fidanzata, Martina Ciontoli. Poco dopo la mezzanotte giunse una chiamata al 118 in cui il padre di Martina, Antonio Ciontoli, chiedeva soccorso per un piccolo incidente avvenuto a Marco mentre era in bagno. La realtà però era un’altra: il ragazzo era stato colpito da un colpo di pistola. Il programma ha informato una media di 1.560.000 spettatori pari ad uno share del 7.2%.

Audience Rete 4 – Il vento del perdono

Il film diretto da Lasse Hallström, con: Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Becca Gardner, Josh Lucas e Damian Lewis ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.050.000 spettatori con il 4.9% di share.

Ascolti Tv Canale 5 – Il premio

La pellicola drammatica del 2017 diretta da Alessandro Gassmann, con: Gigi Proietti e Alessandro Gassmann ha tenuto con il fiato sospeso una media di 2.002.000 spettatori pari al 9.2% di share.

Ascolti Tv Italia 1 – Le Iene Show

Nadia Toffa, Filippo Roma e Matteo Viviani hanno condotto una nuova puntata de Le Iene Show. Tante le inchieste in onda. Fra i vari servizi è stato trasmesso anche quello sulla tossicodipendenza. La trasmissione ha ottenuto una media di 1.763.000 spettatori con il 10.7% di share.

Ascolti LA7 – Non è L’Arena

Nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti. Il giornalista si è occupato di numerosi temi, fra cui la situazione della città di Roma e il reddito di cittadinanza con il malcontento che serpeggia fra gli italiani. La trasmissione ha interessa una media di 1.280.000 spettatori pari al 7% di share.

Ascolti TV8 – Celebrity MasterChef Italia 2

I concorrenti famosi del talent culinario più amato del piccolo schermo hanno affrontato la loro prima Mystery Box. Chi ha vinto ha conquistato un vantaggio per l’Invention Test: ovvero ha scoperto i segreti della chef Cristina Bowerman e del maestro della pasticceria Iginio Massari. Il programma ha appassionato una media di 512.000 spettatori pari al 2.5% di share.

Ascolti NOVE – Camionisti in trattoria

Chef Rubio, insieme ai suoi amati camionisti, in cerca delle migliori trattorie è giunto fino in Francia. La trasmissione ha raggiunto 391.000 spettatori. Share pari a 1.6 punti percentuali.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here