Ascolti tv ieri, Black or White vs Solo | Dati Auditel 17 agosto 2018

solo bocci

Cosa dicono i dati degli ascolti tv di ieri, 17 agosto 2018? Quanti telespettatori si sono sintonizzati su Rai 1 per vedere il film Black or White e quanti, invece, hanno seguito la replica della fiction Solo con protagonista Marco Bocci? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata di un comune venerdì di metà agosto.

Ascolti tv ieri, 17 agosto 2018

RAI 1. L’avvocato Elliot Anderson, rimasto vedovo, dopo aver perso pure la figlia, si è trovato costretto a prendersi cura della nipote. L’uomo ha però dovuto fare i conti con la nonna paterna di Eloise, che si è fatta avanti per chiedere la custodia della piccola. Il film con Kevin Costner, Gillian Jacobs e Jennifer Ehle, intitolato Black or White, ha conquistato una media di 2.623.000 spettatori pari al 18.6% di share.

RAI 2. Lo speciale Tg2 intitolato Lo Sdegno e il dolore, incentrato sui fatti di Genova, ha informato una media di 896.000 spettatori pari al 5.7% di share.

RAI 3. Il seconda ed ultima puntata di Linea di Separazione ha raccontato la storia d’amore di due giovani tedeschi durante la guerra. La mini fiction, secondo gli ascolti tv di ieri, ha appassionato una media di 450.000 spettatori pari ad uno share del 3.1%.

RETE 4. Quando Hitler è giunto al potere in Germania, Mussolini era già a capo dell’Italia da quasi dieci anni. L’ammirazione del Fuhrer verso Mussolini è sempre stata altissima, ma non ricambiata dal Duce, che durante il loro primo incontro a Venezia ha trattato il suo ospite quasi con sufficienza. Il documentario intitolato Hitler e Mussolini – L’amicizia fatale ha portato a casa una media di 701.000 spettatori con il 4.7% di share.

CANALE 5. Marco, sotto scacco dal poliziotto corrotto a servizio dei Corona, si è trovato  costretto ad affrontarlo insieme a Barbara per evitare di essere scoperto. La replica della seconda puntata di Nome in codice Solo, con Marco Bocci, ha entusiasmato  1.247.000 spettatori pari all’8.3% di share.

ITALIA 1. Natalie ha preso in cura una ragazza in stato vegetativo. Quando scopre che la donna e’ incinta ha chiamato la detective Lindsay per indagare sul caso. Questa la trama dell’episodio intitolato Problemi di coscienza di Chicago Med. Il telefilm ha raggiunto una media di 863.000 telespettatori per il 6% di share.

LA7. La nuova puntata di In Onda dedicata ai fatti di Genova, ma anche all’analisi delle varie infrastrutture presenti in Italia, ha interessato una media di 326.000 spettatori con uno share del 2.5%.

TV8. Protagonisti della serata dell’ottavo canale del digitale terrestre sono stati: Alessandro Cattelan insieme a Fedez, Mika, Elio e Skin. X Factor Le Audizioni – The Best Of ha fatto rivivere ai telespettatori le esibizioni più emozionanti e divertenti che hanno portato alla scelta dei concorrenti della nona edizione del talent targato Sky. Il programma ha intrattenuto 445.000 spettatori con il 2.9% di share.

NOVE. Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Ottaviano Dell’Acqua, Enzo Santaniello, Marco Stefanelli e Reinhard Kolldehoff sono stati i protagonisti del film cult Lo chiamavano Bulldozer. La pellicola, secondo gli ascolti tv di ieri, ha raccolto 473.000 spettatori con il 3.2% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here