Ascolti tv ieri, Big Wedding vs Il 7 e l’8 | Dati Auditel 27 agosto 2018

the big wedding

Chi ha vinto, secondo gli ascolti tv di ieri, 27 agosto 2018, la prima serata televisiva? Su Rai 1 è andato in onda il film Big Wedding con attori del calibro di: Robert De Niro, Katherine Heigl, Amanda Seyfried e Robin Williams. Su Canale 5, invece, è andato in onda il film con Ficarra & Picone intitolato Il 7 e l’8. Quanti telespettatori, invece, ai due contendenti, hanno preferito i programmi in onda sugli altri canali? Ecco tutti i dati Auditel della serata.

Ascolti tv ieri, 27 agosto 2018

RAI 1. Don ed Ellie, divorziati da anni, sono stati costretti a fingersi una coppia felice per il matrimonio del figlio adottivo con l’amata Missy. Alla cerimonia ha preso parte anche la madre biologica del ragazzo, una fervente cattolica. The Big Wedding ha divertito una media di 3.654.000 telespettatori per il 18% di share.

RAI 2. Durante un trasferimento un detenuto è stato liberato da due criminali. Le indagini si sono subito concentrate su una traccia in particolare. Samir e Paul hanno collegato la fuga del malvivente ad un caso che risaliva agli anni 80. Questa la trama del primo episodio in onda di Squadra Speciale Cobra 11. Nel secondo, invece, intitolato Tutto per Amore, Paul e Semir hanno acciuffato un ladro in fuga scoprendo che si trattava dell’amico e collega Hartmut. Il telefilm ha catturato una media di 1.088.000 telespettatori per il 6.20%.

RAI 3. La replica della serata evento che la Rete ha dedicato a Patty Pravo per celebrare gli oltre cinquant’anni di carriera ha portato a casa numerosi telespettatori. In arte Patty Pravo è stato visto da una media di 961.000 spettatori per 4.90 punti percentuali di share.

RETE 4. Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy García, David Strathairn, Russell Wong, e Mark Pellegrino, protagonisti del film La tela dell’assassino, hanno ottenuto 719.000 telespettatori per 3.90 punti percentuali di share.

CANALE 5. Nel reparto maternità di un ospedale i neonati delle culle numero 7 e numero 8 sono stati scambiati. Anni dopo, Tommaso e Daniele, ormai uomini adulti si sono incontrati e hanno scoperto tutta la verità. La commedia di Giambattista Avellino, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone ed Eleonora Abbagnato, intitolata Il 7 e l’8 ha intrattenuto una media di 2.267.000 telespettatori per l’11.50% di share.

ITALIA 1. Johnny Blaze è stato trasformato in spirito della vendetta dal demonio in virtù di un patto firmato con il sangue per la salvezza del padre. Richiamarlo in attività dalla Chiesa, Blaze è volato in Romania per sconfiggere il diavolo che si è palesato di nuovo per sguinzagliare nuovi sgherri. Ghost Rider – Spirito Di Vendetta ha raccolto 997.000 telespettatori per 5 punti percentuali di share.

La7. Dopo il fallimento dell’invasione della Baia dei Porci, John ha dovuto prendere alcune importanti decisioni. Nel frattempo, dopo il parto Jackie ha iniziato a desiderare un po’ di privacy. I nuovi episodi della serie I Kennedy hanno appassionato una media di 289.000 telespettatori per 1.70 punti percentuali di share.

TV8. A Boston un accademico del Mit ha scoperto che fra gli addetti alle pulizie si nascondeva un vero e proprio genio della matematica. Secondo gli ascolti tv di ieri il film Will Hunting – Genio ribelle ha entusiasmato una media di 469.000 spettatori. Share pari al 2.50%.

NOVE. Il documentario della BBC, trasmesso il 31 agosto 2017, a vent’anni dalla scomparsa di Lady Diana, ha raccontato i sette giorni successivi alla morte della Principessa del popolo. Il programma ha raccolto, per la prima volta, le dichiarazioni dei principi William ed Harry. Diana – I sette giorni che sconvolsero il mondo ha interessato 284.000 spettatori per l’1.50% d share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here