Ascolti tv ieri sera, Bella da morire (19.2%) vs Live Non è la d’Urso(13.4%) | Auditel 22 marzo 2020

Bella da Morire - Serie Tv con Cristiana Capotondi

Seconda sfida fra: Bella da morire e Live Non è la d’Urso. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 22 marzo 2020? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Come ogni domenica vi erano tanti programmi in onda, tante  sfide da tener d’occhio. Una di esse? Quella fra Rai 2 e La7 ovvero fra: Che tempo che fa e Non è l’Arena. Cosa hanno preferito i telespettatori? Analizziamo insieme tutti i dati.

Ascolti tv ieri sera, Auditel domenica 22 marzo 2020: vince Bella da Morire col 19.2% di audience

Bella da morire su Rai 1: la serie tv con protagonista Cristiana Capotondi, ha conquistato con una media di 5.363.000 spettatori pari al 19.2% di share.

Che tempo che fa su Rai 2: Fabio Fazio ha interessato una media di 2.866.000 spettatori pari ad uno share del 9.4%. Ospite, in collegamento, anche Fedez. A seguire Che Tempo che Fa – Il Tavolo ha informato 1.843.000 spettatori. Share del 7.8%.

The Post su Rai 3: la pellicola ha raccolto una media di 1.239.000 spettatori pari ad uno share del 4.21%.

What Women Want – Quello che le donne vogliono su Rete 4: il film cult ha raggiunto una media di 937.000 spettatori con il 3.6% di share.

Live Non è la d’Urso su Canale 5: Barbara d’Urso ha intrattenuto una media di 2.885.000 spettatori pari al 13.4% di share

Jack Reacher – Punto di non ritorno su Italia 1: la pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 2.616.000 spettatori con il 9.05% di share.

Non è L’Arena su La7: Massimo Giletti ha informato una media di 2.171.000 spettatori con il 6.8% di share.

4 Hotels su Tv8: Bruno Barbieri ha ottenuto una media di 578.000 spettatori con il 2.1% di share.

Camionisti in trattoria su Nove: la trasmissione ha fatto venire l’acquolina in bocca a una media di 349.000 spettatori. Share del 1.1%.

Ascolti tv pomeriggio: Auditel 22 marzo 2020

Domenica In su Rai 1: Mara Venier, ritornata in onda dopo una settimana di stop forzato, ha appassionato uno share del 16.95% con 3.959.000 spettatori nella prima parte e uno share del 16.51% con 3.497.000 spettatori nella seconda;

Da Noi – A Ruota Libera – con Francesca Fialdini – totalizza 3.554.000 spettatori (15.37% di audience).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here