Ascolti tv ieri: Atletico Madrid – Juventus vs Isola dei Famosi | Dati Auditel 20 gennaio 2019

isola dei famosi 2019
L'isola dei famosi

Atletico Madrid vs Juventus contro la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 20 febbraio 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Tanti i programmi in onda. Su Rai 2, ad esempio, vi erano Gabriella Pession e Lino Guanciale con una nuova puntata de La Porta Rossa 2. Su Rai 3, invece, a farla da padrone è stata Federica Sciarelli al timone di Chi l’ha visto?. Rete 4, La7, Tv8 e Nove hanno puntato tutto, invece, sui film. Come si sono suddivisi i telespettatori? Alessia Marcuzzi è riuscita a riavvicinare il pubblico di Canale 5 al reality incentrato sui naufraghi famosi pronti a vivere in Honduras fra mille privazioni?

Ascolti tv ieri, 20 febbraio 2019

Rai 1 – Atletico Madrid vs Juventus

Da un lato il campione del mondo Grisù, dall’altro il totem anti Atletico, l’uomo che ha segnato in carriera 22 reti. Griezmann vs Cristiano Ronaldo. L’attesissima sfida calcistica ha tenuto con il fiato sospeso una media di 6.878.000 spettatori pari al 25.5% di share.

Rai 2 – La Porta Rossa 2

Tra gli effetti personali di Brezigar, Io spacciatore ritrovato morto, mancava un quaderno che l’ispettrice Stella Mariani gli aveva visto addosso. A ritrovarlo è stata Vanessa. Sfogliandolo la ragazza ha scoperto che tra i nomi di quanti dovevano soldi al pusher cera anche quello di Emin Vesna, il padre di Filip. La fiction ha appassionato una media di 2.584.000 spettatori pari al 10.2% di share.

Rai 3 – Chi l’ha visto? 

Il caso di Guerrina Piscaglia, quello di Serena Mollicone, ma anche tanti altri femminicidi. Ecco di cosa si è occupata Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?. Il programma di Rai 3 ha informato una media di 2.154.000 spettatori pari a 9.4% punti percentuali di share.

RETE 4 – Il Piccolo Lord

Il film diretto da Jack Gold, con: Alec Guinness, Ricky Schroder, Connie Booth e Patrick Stewart ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.252.000 spettatori pari al 5.2% di share. La pellicola ha raccontato la storia di Cedric Errol, un bambino di sette anni, orfano di padre che alla morte dello zio è divenuto l’erede universale di tutti i beni della famiglia, ottenendo il titolo di Lord Fauntleroy.

Canale 5 -Isola dei famosi 2019

Nuova puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma ha intrattenuto una media di 2.601.000 spettatori pari al 14.4% di share. Tanti i colpi di scena. I naufraghi, questa settimana, oltre a sentire i morsi della fama e ad avventurarsi nel mangiare cibi improponibili, hanno litigato aspramente fra loro. Soleil e Jeremias hanno rotto gli equilibri e causato diversi malumori.

Italia 1 – Il mistero della pagine perdute

Per Benjamin Franklin Gates è giunto un nuovo mistero. Uno dei suoi antenati, infatti, è stato accusato di avere preso parte alla cospirazione per uccidere Abramo Lincoln. Nel tentativo di scagionarlo sono venuti alla luce una serie di indizi pronti a condurlo alla leggendaria città d’oro di Cibola. Il film ha conquistato una media di 1.230.000 spettatori pari a 5.3% di share.

La7 – Un colpo perfetto

Nella Londra dei primi anni sessanta Mr. Hobbs, un uomo delle pulizie, sul punto di ritirarsi, ha chiesto a Laura Quinn, una insoddisfatta executive, di aiutarlo a derubare la London Diamond Corporation, la società per la quale i due lavorano. La pellicola ha raccolto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 771.000 spettatori pari a 3.0% punti percentuali di audience.

Tv8  – Resta anche domani

Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall  è stata chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam, l’amore della sua vita. La pellicola ha portato a casa una media di 338.000 spettatori pari a 1.3% di share.

Nove – Lezioni di cioccolato

Mattia, un giovane geometra, titolare di un’impresa edile, si è iscritto ad un corso per cioccolatai al posto di un muratore egiziano che, lavorando in nero in un suo cantiere, si è rotto entrambe le braccia. L’incidente, taciuto alle forze dell’ordine, a patto che Mattia assuma l’identità del manovale, ha causato diversi fraintendimenti. Il film con Luca Argentero ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, 241.000 spettatori pari a 1.0% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here