Ascolti tv ieri, Aspirante vedovo vs Solo | Dati Auditel 24 agosto 2018

Solo 2

Riuscirà Marco Bocci a portare a casa un risultato migliore rispetto settimana scorsa? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 24 agosto 2018? Quanti telespettatori si sono sintonizzati su Rai 1 per vedere il film Aspirante vedovo con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto e quanti, invece, hanno seguito la replica della fiction Nome in codice Solo su Canale 5? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 24 agosto 2018 

RAI 1. Alberto Nardi, imprenditore fallimentare, marito di Susanna Almiraghi ha iniziato a gioire per la possibile morte della moglie, vittima di un incidente aereo. Nardi, per nulla innamorato di Susanna, ha pensato di poter ereditare così la fortuna della moglie, pagare tutti i debiti e godersi la vita insieme all’amante. Peccato però che la fortuna di Alberto sia durata troppo poco. Susanna è tornata a casa viva e vegeta ed ha superato indenne tutte le trappole con cui Nardi ha tentato di rimanere vedovo. Il film Aspirante vedovo ha divertito una media di 2.590.000 telespettatori. Share del 15.90%.

RAI 2. Esclusiva sportiva per i telespettatori Rai. Per la prima volta è andata in onda in chiaro l’anticipo del campionato italiano di Serie B. La sfida fra Brescia e Perugia ha tenuto con il fiato sospeso 754.000 fra tifosi e appassionati di calcio per 4.50 punti percentuali di share.

RAI 3. Durante un party Yvonne, un po’ su di giri, è stata avvicinata da un ex collega di università che approfittando del suo stato l’ha violentata in un locale appartato. La seconda ed ultima puntata del film Apple Tree Yard ha appassionato una media di 839.000 telespettatori per il 5.10% di share.

RETE 4. Il programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi, che si occupa di fatti di cronaca, intitolato Terzo Indizio, ha informato una media di 704.000 telespettatori per 4.70 punti percentuali di share. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti hanno fatto emergere numerosi particolari di casi che hanno fatto discutere a lungo l’opinione pubblica.

CANALE 5. Ricevuta la proposta di Antonio Corona di sposare la figlia Agata, Marco ha acconsentito per poter entrare nei traffici di famiglia. Agata, però, è entrata in crisi non volendo che il padre decidesse per lei il suo destino. La replica di Nome in codice Solo, fiction Mediaset con Marco Bocci, ha conquistato una media di 1.184.000 telespettatori. Share del 9.90%.

ITALIA 1. Il sistema informatico dell’ospedale è stato bloccato da un hacker. Goodwin ha cercato in tutti i modi di tenere a galla la struttura, ma una visita inaspettata del suo ex-marito con la sua nuova “cara amica” ha mandato la donna in crisi. Questa la trama del primo episodio in onda di Chicago Med. Il telefilm ha entusiasmato una media di 965.000 telespettatori per 6.60 punti percentuali di share.

LA7. Paul Newman, Joanne Woodward, Anthony Franciosa, Murray Hamilton, Gail Strickland e Melanie Griffith sono stati i protagonisti del film Detective Harper: acqua alla gola che ha raggiunto una media di 460.000 spettatori. Share del 3.10%.

TV8. Alessandro Cattelan insieme a Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler sono stati i protagonisti della prima serata dell’ottavo canale del digitale terrestre.  X Factor- The Best Of ha intrattenuto 391.000 telespettatori con 2.40 punti percentuali di share.

NOVE. Bud Spencer, Jerry Calà, Stefano Mingardo, Kallie Knoetze, Bobby Rhodes e  Gegia sono stati i protagonisti del film cult Bomber. La pellicola, secondo gli ascolti tv, ha portato a casa 254.000 telespettatori ed l’1.60% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here