Ascolti tv ieri, Amici 17 vs Ballando con le Stelle | Auditel 21 aprile 2018

amici 17 maradona

Siamo di nuovo qui a chiederci chi abbia vinto fra Amici 17 e Ballando con le Stelle 2018, fra Maria De Filippi e Milly Carlucci. Tutti a caccia degli ascolti tv. La prima sfida è stata vinta da Rai 1, la seconda da Canale 5. Lo spareggio chi se lo aggiudicherà? Ecco i dati Auditel di sabato 21 aprile 2018.

Ascolti tv ieri, 21 aprile 2018

RAI 1. La settima puntata di Ballando con le Selle 2018 ha conquistato 3.657.000 telespettatori per uno share del 19.7%. Gara e ripescaggio hanno reso la pista da ballo davvero infuocata. Per vincere la sfida degli ascolti tv Milly Carlucci ha calato un asso dalla manica ospitando Terence Hill.

RAI 2.  Il decimo episodio della nona stagione di NCIS Los Angeles, intitolato Nel nome del padre, ha incollato davanti al teleschermo 1.124.000 telespettatori raggiungendo 5 punti percentuali di share. Successivamente l’undicesimo episodio della quarta stagione di NCIS New Orleans ha portato a casa 919.000 telespettatori ed il 4.3% di share.

RAI 3. Alberto Angela sulla terza Rete Rai ha interessato 1.634.000 telespettatori per uno share dell’ 8.1%. Ulisse è una certezza. Il programma è molto amato dai telespettatori che non abbandonerebbero il divulgatore scientifico per nulla al mondo. La puntata intitolata Elisabetta I: una donna al comando ha raccolto molti giudizi positivi anche sui social.

RETE 4. Il film thriller intitolato La Vendetta di Luna con Lisa Vicari e Carlo Ljubek ha ottenuto 796.000 spettatori ed il 3.7% di share. La pellicola ha raccontato la storia della diciassettenne Luna. Mentre era in vacanza con la sua famiglia due sicari hanno ucciso i suoi genitori e la sorella. Ben presto la giovane si è trovata a fare i conti con una dura realtà e con la consapevolezza che suo padre fosse un agente segreto.

CANALE 5. Maria De Filippi ha chiamato sull’ammiraglia Mediaset: Diego Armando Maradona, Loredana Bertè, Rita Pavone e Francesco Gabbani. La terza puntata del Serale di Amici 2018, secondo i dati presenti negli ascolti tv, ha intrattenuto 3.792.000 telespettatori. Lo share è stato del 21.6%. Vince ancora Maria De Filippi.

ITALIA 1. Il film d’animazione Madagascar, che ha raccolto davanti alla tv grandi e piccini, ha entusiasmato 1.103.000 spettatori. Share del 5%. Alex, Marty, Gloria e Melman riescono sempre a strappare un sorriso.

La7. Il quinto e il sesto episodio dell’undicesima edizione de L’Ispettore Barnaby ha raggiunto una media di 328.000 telespettatori e 1.9 punti percentuali di share.

TV8. A seguire le qualifiche del Moto GP delle Americhe hanno incollato davanti alla tv 619.000 telespettatori per 2.8 punti percentuali di share. Successivamente il programma di Claudio Bisio, Saturday Night Live, ha portato a casa 248.000 spettatori e l’1.2 di share.

NOVE. La sfida fra Barcellona e Siviglia per la Coppa del Re ha infiammato 406.000 amanti del calcio per il 1.9% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here