Ascolti tv ieri: Ajax – Juventus vs Live Non è la d’Urso | Dati Auditel 10 aprile 2019

Live non è la d'urso

Ajax vs Juventus o Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso? Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 10 aprile 2019, la prima serata? Ormai la conduttrice di punta dell’ammiraglia Mediaset imperversa nel palinsesto dell’ammiraglia mietendo un successo dopo l’altro. E’ sempre d’Urso show. Dal pomeriggio alla sera, senza quasi una possibilità di respiro. Ad insinuarsi nella lite fra le due ammiraglie avversarie per la supremazia per quanto riguarda i dati Auditel, sono stati tanti altri programmi. Sia la seconda puntata de Il Molo Rosso che la nuova puntata di Chi l’ha visto? hanno cercato di rosicchiare telespettatori a Raia 1 e Canale 5. Oltre a loro anche: MasterChef All Stars Italia e Atlantide. Ecco tutti i dati Auditel.

Ascolti tv ieri, 10 aprile 2019

Vince la prima serata, com’era prevedibile, la partita di Champions League Ajax Juventus. Totalizza il 30% di share. La D’urso fa il 13%. Ecco tutti i dati. 

Ascolti Ajax Juventus – Rai 1

Con Cristiano Ronaldo recuperato e titolare, la Juve ha affrontato l’Ajax nell’andata dei quarti di Champions. Il match ha tenuto con il fiato sospeso una media di 7.993.000 spettatori pari al 30.0% di share.

I risultati di ieri sera:

Ascolti Il Molo Rosso – Rai 2

Conrado ha convinto Alejandra a seguire una terapia di gruppo, in cambio, il tenente ha promesso di mantenere il suo segreto. Alejandra infatti ha finto di essere un’altra donna, Martina, per avvicinarsi a Veronica e cercare così di capire cosa ha visto Oscar in lei e cosa lo ha spinto a porre fine alla sua vita. La serie ha appassionato una media di 1.178.000 spettatori pari al 4.7% di share.

Ascolti Chi l’ha visto – Rai 3

Su Rai 3 è andata in onda una nuova puntata di Chi L’ha Visto. Federica Sciarelli si è occupata di numerosi casi di scomparsa, ma anche di numerosi gialli e fatti di cronaca nera. La giornalista e conduttrice ha informato una media di 2.065.000 spettatori pari al 9.2% di share.

Ascolti La Frode – Rete 4

Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60esimo compleanno, apparentemente felice, ha iniziato a cercare il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni venissero scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen e alla brillante figlia ed erede Brooke, Miller è riuscito anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie. La pellicola con Richard Gere e  Susan Sarandon ha conquistato una media di 1.032.000 spettatori con il 4.4% di share.

Ascolti Tv Live Non è la d’Urso

Sull’ammiraglia Mediaset, Canale 5, è andata in onda la quinta puntata dello show di Barbara d’Urso. Il primo dibattito è stato dedicato al dibattito sulle nozze di Pamela Prati. In studio sono approdati successivamente sia Asia Argento che Nina Moric, ma anche Paola Caruso. Il programma ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.369.000 spettatori pari al 13.2% di share.

Ascolti Alice In Wonderland – Italia 1

La pellicola del 2010 diretta da Tim Burton, con: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Crispin Glover, Anne Hathaway e Stephen Fry ha entusiasmato una media di 1.206.000 spettatori pari al 5.1% di share.

Ascolti Atlantide – La7

Andrea Purgatori è tornato su La7 con una nuova puntata di Atlantide. La trasmissione ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 486.000 spettatori con uno share del 2.2%.

Ascolti MasterChef All Stars Italia 1 – Tv8

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich hanno dovuto giudicare il percorso di sedici stelle pronte a giocarsi il tutto e per tutto pur di fregiarsi del titolo di MasterChef All Stars Italia. Nella Mystery Box si nascondevano gli ingredienti per preparare i casoncelli alla bresciana, piatto dell’infanzia del maestro Iginio Massari. Il programma ha raggiunto una media di 475.000 spettatori con 2.1% percentuali di share.

Ascolti tv Corpi da reato – Nove

Sarah Washburn, un’investigatrice metodica con un’ottima reputazione ha dovuto lavorare con l’ufficiale di polizia di Boston Shannon Mullins, una tipa sboccata e senza mezze misure. Le due donne hanno dovuto unire le forze, cioè, per fermare uno spietato boss della droga, e si sono trovate a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale. La pellicola ha divertito una media di 369.000 spettatori con l’1.6% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here