Ascolti tv ieri, A casa tutti bene vs Rosy Abate 2 | Auditel 18 settembre 2019

Rosy Abate 2

A casa tutti bene o Rosy Abate 2: chi ha vinto la prima serata secondo gli ascolti tv ieri, 18 settembre 2019? Ecco tutti i dati Auditel dei maggiori canali del digitale terrestre. Tanti i programmi in onda. Gli sportivi hanno potuto seguire la partita di pallavolo maschile su Rai 2, gli amanti della cronaca nera, invece, Federica Sciarelli su Rai 3, mentre chi voleva continuare a rimanere aggiornato sulla politica e l’attualità ha potuto vedere Mario Giordano su Rete 4.

Ascolti tv ieri sera, sfida fra A casa tutti bene e Rosy Abate 2 | Auditel 18 settembre 2019

Vince la sfida degli ascolti TV Mediaset con Canale 5 e la prima puntata di Rosy Abate 2. Giulia Michelini raggiunge il 17% di share. Il film in prima Tv su Rai 1 totalizza il 14.3. Ecco tutti gli altri dati di ieri sera.

A casa tutti bene | RAI 1

Sbarcati a Ischia, dove la coppia di pensionati si è trasferita a vivere, figli e nipoti si ritrovano bloccati sull’isola a causa di un’improvvisa mareggiata che impedisce ai traghetti di raggiungere la costa. Qui succede veramente di tutto. Se all’apparenza sembravano tutti felici e contenti, ma soprattutto con vite quasi perfette, pian piano, vedendoli interagire fra loro, si scoprono i segni che la vita ha lasciato nei loro cuori. Il film ha conquistato una media di 3.169.000 spettatori pari al 14.3% di share.

Pallavolo maschile | RAI 2

Dopo il successo ottenuto durante l’estate, su Rai 2 è andato in onda un nuovo match valido per i campionati europei di pallavolo maschile. La partita ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.607.000 spettatori pari al 6.7% di share.

Chi l’ha visto? | Rai 3

Seconda puntata del programma di Rai 3 che ha informato tutti sulle ultime novità riguardanti i maggiori casi di cronaca nera. Federica Sciarelli ha interessato, fra un appello e l’altro per le persone scomparse, una media di 1.642.000 spettatori pari ad uno share dell’8%.

Fuori dal coro | RETE 4

Tanti i temi di politica e attualità trattati da Mario Gordano e dai suoi ospiti. Si è parlato dell’addio di Matteo Renzi al Pd, per formare un “nuovo” partito definito “di centro”, ma anche della nuova legge finanziaria. Spazio, infine, allo scandalo di Bibbiano, con nuove testimonianze in studio, a cui si aggiungerà l’analisi di casi analoghi avvenuti in altre città italiane. La trasmissione ha informato così una media di 807.000 spettatori con il 4.4% di share.

Rosy Abate 2 | CANALE 5

Uscita dal carcere per fare finalmente solo la mamma, Rosy ha dovuto confrontarsi con una realtà molto diversa da quella che si aspettava. Oltre a dover continuamente affrontare Regina, l’ex rivale, la donna ha dovuto cercare di comprendere ed aiutare il figlio, messosi nei guai fino al collo. La serie tv ha debuttato con una media di 3.544.000 spettatori pari al 17.2% di share.

I fantastici 4 | ITALIA 1

Il film del 2005 diretto da Tim Story, con: Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon e Kerry Washington ha entusiasmato una media di 1.123.000 spettatori secondo gli ascolti tv di ieri. Share pari a 4.9 punti percentuali.

Our Godfather | LA7

Dopo l’introduzione di Enrico Mentana, il documentario sulla vita di Tommaso Buscetta, uno dei maggiori pentiti di Mafia, ha ottenuto una media di 946.000 spettatori con uno share del 4.1%.

Se solo fosse vero | TV8

David ha affittato un appartamento nel centro di San Francisco. Una sera, dopo l’ennesima birra, si è però materializzata nel suo salotto una giovane donna, Elizabeth, che ha iniziato a reclamare la proprietà della casa e di ogni singolo oggetto. Elizabeth non si è accontentata di quell’unica apparizione, ma ha continuato a tormentare l’uomo. Pian piano, però, i due hanno iniziato a conoscersi e David ha tentato di scoprire cosa tenesse l’amica a metà fra la vita e la morte. Il film ha raggiunto una media di 464.000 spettatori pari al 2% di share.

Shooter | NOVE

Bob Lee Swagger, marine pluridecorato e cecchino infallibile, ha dovuto interrompere la sua ricerca di pace e serenità perché si è trovato ingiustamente accusato di aver complottato contro la Presidenza degli Stati Uniti d’America. La pellicola ha portato a casa una media di 466.000 spettatori pari al 2.2% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here