Ascolti tv, ‘Tu si que vales’ trionfa! | Auditel 21 ottobre 2017

Tu si que vales

Auditel TV del 21 ottobre 2017. Scopriamo assieme se, anche questa settimana, sarà Canale Cinque ad aggiudicarsi il podio dello share o, al contrario, se sarà Rai Uno.

Ascolti tv 21 ottobre 2017

**dati di ascolto disponibili dalle 10.30**

Il nuovo appuntamento dello show “Celebration”, condotto da Neri Marcorè e Serena Rossi, è piaciuto a 2.400.000 telespettatori ieri sera. Rai Uno, infatti, ha guadagnato il 11,3% degli ascolti nel corso della prima serata di ieri. E voi? Eravate tra coloro che hanno scelto di trascorrere la serata all’insegna della musica su Rai Uno?

Belen, il giocatore di rugby Castrogiovanni ed Alessio Sakara sono stati una forza ieri sera a “Tu si que valesAssieme agli impareggiabili Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerby, il pubblico si è divertito assistendo alle esibizioni dei talenti in gara. E non parlo solo del pubblico in studio, ma anche dei 5.085.000 spettatori che si sono sintonizzati da casa su Canale Cinque. In termini di share, possiamo affermare che il quinto canale del digitale terrestre ha registrato il 26,8% di ascolti.

La seconda parte della storia sullo Sbarco in Normandia, narrata ieri sera da Alberto Angela durante il suo “Ulisse: il piacere della scoperta”, ha appassionato 1.486.000 telespettatori. Ecco spiegato il motivo per cui Rai Tre, ieri sera, ha raggiunto il 6,8% di ascolti tv.

Altri dati auditel del prime-time di ieri

Le operazioni speciali affrontate dai membri della squadra di “NCIS: Los Angeles”, trasmesse ieri sera su Rai Due, hanno tenuto con il fiato sospeso 1.268.000 telespettatori, pari al 5,3% di share. Niente male per la crime-fiction del secondo canale Rai, vero?

La tragicomica storia della giovane Rachel, perdutamente innamorata del suo capo come mostrato nel film “Amore senza pietà”, ha divertito ed al tempo stesso fatto riflettere 668.000 spettatori. Questo ha permesso a Rete Quattro, canale che ha mandato in onda ieri sera il predetto film, di guadagnare il 2,9% di ascolti tv.

La fantastica storia di Peter Pan, così come rivisitata nel film “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, ha incantato ben 1.026.000 telespettatori. Il canale che ha mandato in onda il precitato film – Italia Uno – ha ottenuto il 6,8% di ascolti tv.

Le peripezie vissute dai personaggi interpretati ieri sera da Silvio Orlando ed Angela Finocchiaro – nel film “Il portaborse” in onda su La7 – hanno divertito il pubblico da casa. In che modo? Racimolando il 1,7% di ascolti tv (401.000 telespettatori).

Com’è terminata la storia del pilota Andrea, accusata d’imperizia dalla sua compagnia aerea, nel film “Nel cuore della tempesta”? Chi ha visto il predetto film ieri sera, sintonizzandosi su Tv8 come altri 392.000 spettatori, lo sa già. Se non siete tra quella ristretta cerchia di persone, allora vi do solo un dato: 1,7% di ascolti tv.

Canale Nove, mandando in onda ieri sera il film “6 Bullets”, si è meritata il 1,1% di share. 254.000 telespettatori, dunque, hanno scelto la visione del film che, come protagonista, aveva l’attore Jean-Claude Van Damme.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here