Ascolti tv 9 giugno 2021: Non sposate le mie figlie (12.8%), Grand Hotel – Intrighi e passioni (10.9%) | Dati Auditel

Non sposate le mie figlie

Non sposate le mie figlie su Rai 1 contro Grand Hotel – Intrighi e passioni su Canale 5. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, mercoledì 9 giugno 2021? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Analizziamo quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre per scoprire insieme le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv: Non sposate le mie figlie vs Grand Hotel – Intrighi e passioni. Auditel ieri sera, 9 giugno 2021

Non sposate le mie figlie vince contro Grand Hotel – Intrighi e passioni, ma è Chi l’ha visto a vincere la serata degli ascolti.

Rai 1: Non sposate le mie figlie, il film del 2014 diretto da Philippe de Chauveron ha divertito una media di 2.789.000 spettatori pari al 12.8%. Nel cast: Christian Clavier e Chantal Lauby.

Su Rai 2: The Show Must Go on – Va tutto bene, l’ultima puntata dello show di Max Giusti ha incollato alla tv una media di 862.000 spettatori pari al 4.2% di share.

Rai 3: Chi l’ha visto, la nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli dedicato ai casi di cronaca nera e ai gialli irrisolti ha tenuto col fiato sospeso una media di 2.867.000 spettatori pari ad uno share del 14.7%.

Rete 4: Zona bianca, il talk show di attualità condotto da Giuseppe Brindisi ha informato una media di 762.000 spettatori. Share del 4.3%.

Canale 5: Grand Hotel – Intrighi e passioni, la fiction spagnola diretta da Ramon Campos ha attirato l’attenzione di 1.763.000 spettatori pari al 10.9% di share. Nel cast: Yon Gonzalez, Amaia Salamanca, Megan Montaner.

Italia 1: Hard Kill, il film diretto da Matt Eskandari ha tenuto col fiato sospeso una media di 1.421.000 spettatori pari al 6.6% di share. Nel cast: Bruce Willis, Jesse Metcalfe e Natalie Eva Marie.

La7: Atlantide, le storie di uomini e mondi raccontate da Andrea Purgatori hanno interessato una media 416.000 spettatori pari a 1.9% di share. Questa sera la terribile storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino di 6 anni caduto in un pozzo artesiano vicino Vermicino.

Tv8: Name That Tune – Indovina la canzone, il programma musicale condotto da Enrico Papi ha divertito una media di 525.000 spettatori. Share dell’2.6%.

Nove: Accordi e disaccordi, il programma di approfondimento condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi ha informato una media di 479.000 spettatori per l’2.2 di share.

Ascolti Tv, dati DayTime Pomeriggio, 9 giugno

RAI 1

  • Oggi è un altro giorno: 1.798.000 spettatori per il 14.7% di share.
  • Il paradiso delle signore: 1.240.000 per il 12.9 di share.
  • La vita in diretta: 2.050.000 spettatori per il 21% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.755.000 spettatori per il 19.3% di share
  • Una vita: 2.433.000 spettatori per il 18.3% di share.
  • Mr Wrong – Lezioni d’amore: 2.045.000 spettatori per il 17.7% di share.
  • Love Is In The Air: 1.914.000 spettatori per il 19.6% di share.

3 Commenti

  1. Ho seguito quasi sempre Zona Bianca. Gradevolissimo il conduttore , sempre bella ed elegante la Parietti. Ma per quanto riguarda la discusssione non tutti hanno saputo partecipare correttamente . In particolare mentre l’Iman si esprimeva con molta moderazione e da integrato, dicendo cose sensate e vere,Capezzone sembrava aterosclerotico e rispondeva come se non sentisse ciò che l’Iman diceva.
    Forse aveva preparato un intervento e lo ripeteva . Stessa cosa per la Parietti . Poi affermavano quasi tutti che l’integrazione è stata un fallimento Non certo per la povera Saman ed il suo fidanzatino che invece si erano integrati . La bestialità di quanto successo non ha nessuna giustificazione La scelta di un pakistano italianizzato come fidanzato, avrebbe dovuto far capire alla famiglia che non c’era nessun rifiuto totale di essa ,ma un semplice adattamento a nuove realtà , visto che non aveva scelto un italiano . Di certo si dovrebbe riflettere su quanto è avvenuto e capire che non è facile tranne che per i giovanissimi rinunciare alle proprie abitudini, alle proprie convenienze Chi sa se ,visto che il padre piangeva a dirotto potrebbe esserci come istigatrice addirittura la madre Magari una donna con una vita da sottomessa , che non sopportaa le fortune eventuali della figlia Tra femmine spesso succede, tra donne molto di meno .
    L’immigrazione è un problema da tempo e non una risorsa Forse sarebbe più saggio a livello politico di rendere più appetibili certi lavori , meno faticosi, più supportati in maniera che anche italiani possano essere contenti di farli
    Io ho ammirato l’Iman ,anche se penso che dovrebbero seguire di più i loro seguaci (si chiamano così)più capaci di mediare tra le due troppo diverse, a mio avviso culture, Sono a mio avviso corresponsabili di queste trragedie nella trasmissione, comunque si è comportato che meglio non avrebbe potuto prof. Maria de Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here