Ascolti tv, domenica 5 febbraio 2023: Le indagini di Lolita Lobosco (25.8%), Fino all’ultimo indizio (11.5%), Che tempo che fa (10.7%) | Dati Auditel

Lolita Lobosco con Luisa Ranieri su Rai1

(Ascolti tv di domenica 5 febbraio 2023: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Le indagini di Lolita Lobosco” contro “Fino all’ultimo indizio“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, domenica 5 febbraio 2023?

Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Le indagini di Lolita Lobosco vs Fino all’ultimo indizio. Auditel ieri sera, 5 febbraio 2023

Sfida Rai1 e Canale 5: “Le indagini di Lolita Lobosco” batte “Fino all’ultimo indizio”.

Rai 1: Le indagini di Lolita Lobosco, la seconda stagione della serie televisiva italiana liberamente ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi con protagonista Luisa Ranieri ha interessato 4.790.000 spettatori con lo 25.8% di share.

Su Rai 2: Blue Bloods, la serie televisiva statunitense, di genere poliziesco, creata da Robin Green e Mitchell Burgess ha appassionato 700.000 spettatori con il 3.6%.

Rai 3: Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio ha incollato alla tv 2.194.000 spettatori. Share del 10.7%.

Rete 4: Zona bianca, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi ha informato 493.000 spettatori. Share 3.4%.

Canale 5: Fino all’ultimo indizio, il film di John Lee Hancock con protagonisti Denzel Washington e Jared Leto ha tenuto col fiato sospeso 2.147.000 spettatori con uno share del 11.5%.

Italia 1: Tata Matilda e il grande botto, film del 2010 diretto da Susanna White con protagonista Emma Thompson ha fatto compagnia 1.083.000 con una media di share del 5.7%.

La7: Non è l’Arena, il programma di informazione e attualità condotto da Massimo Giletti ha informato 1.018.000 spettatori con il 7% di auditel.

Tv8: Bruno Barbieri – 4 Hotel, il programma che vede quattro proprietari di hotel nella stessa area geografica si sfidano per dimostrare l’eccellenza della propria attività ha attirato l’attenzione di 505.000 spettatori. Share del 2.9%.

Nove: Only Best – Comico show, il nuovo show comico condotto da Elettra Lamborghini e i Pampers ha strappato un sorriso a 262.000 spettatori per lo 1.4% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 5 febbraio 2023

RAI 1

  • Domenica In: 2.980.000 spettatori (20.8%).
  • Da noi…a ruota libera: 2.201.000 spettatori con lo 15.4% di Auditel.

Canale 5

  • Amici: 3.148.000 spettatori con il 22.6 di share.
  • Verissimo: 2.885.000 telespettatori con il 21.6%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here