Ascolti tv, domenica 20 novembre 2022: Austria-Italia (20.1%), Titanic (14%), Che tempo che fa (13.1%) | Dati Auditel

Italia Azzurri Nations League 2022

Ascolti tv di domenica 20 novembre 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Austria-Italia” contro “Titanic“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, domenica 20 novembre 2022?

Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Austria-Italia vs Il gladiatore. Auditel ieri sera, 20 novembre 2022

Sfida Rai1 e Canale 5: “Austria-Italia” batte “Titanic”.

Rai 1: Austria-Italia, la partita amichevole della Nazionale Italiana ha incollato alla tv 4.117.000 spettatori pari al 20.1% di share.

Su Rai 2: Bull, la serie TV di genere drammatico ideata da Phil McGraw, Paul Attanasio, con Michael Weatherly e Geneva Carr ha tenuto col fiato sospeso 973.000 spettatori con il 5.5%.

Rai 3: Che tempo che fa, la nuova stagione del talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto ha fatto compagnia a 2.741.000 spettatori. Share del 13.1%.

Rete 4: Zona bianca, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi ha informato 658.000 spettatori. Share 5.7%.

Canale 5: Titanic, film del 1997 scritto, diretto, co-prodotto e co-montato da James Cameron con protagonisti Kate Winslet e Leonardo Di Caprio ha emozionato 1.971.000 spettatori con uno share del 14%.

Italia 1: Le Iene presentano: Inside, la quarta puntata dal titolo “Il lavoro in Italia e il reddito di cittadinanza” ha interessato 1.434.000 spettatori con 7.8di share.

La7: Non è l’Arena, il programma di attualità politica, sociale e della cronaca condotto da Massimo Giletti ha registrato 740.000 spettatori con il 5.2% di auditel.

Tv8: I love shopping, il film del 2009 diretto da P. J. Hogan con protagonista Isla Fischer ha divertito 291.000 spettatori. Share del 1.6%.

Nove: Il contadino cerca moglie, il reality show che vede i protagonisti, otto contadini alla ricerca della dolce metà tra persone poco aduse al mondo agricolo e provenienti dalla città, ha incuriosito 434.000 spettatori per lo 2.2% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 20 novembre 2022

RAI 1

  • Domenica In: 2.900.000 spettatori (20.5%) nella prima parte – 2.750.000 spettatori (20%) nella seconda.
  • Cerimonia d’Apertura dei Mondiali di Qatar 2022: 4.097.000 spettatori con lo 30.1% di Auditel.

CANALE 5

  • Amici di Maria De Filippi: 3.095.000 spettatori con il 22% di share.
  • Verissimo: 2.839.000 telespettatori nella prima parte con il 20.5di share – 3.184.000 telespettatori con uno share pari al 19.6% nella seconda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here