Ascolti tv, sabato 13 maggio 2023: Eurovision Song Contest (34.10%), Mamma o papà (12.13%) | Dati Auditel

Eurovision 2023

Ascolti tv di sabato 13 maggio 2023: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Eurovision Song Contest” contro “Mamma o papà“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, sabato 13 maggio 2023?

Scopriamo i dati Auditel e di ascolti della prima serata con una attenzione particolare rivolta a quelli relativi dei maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo insieme tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Eurovision Song Contest vs Mamma o papà. Auditel ieri sera, 13 maggio 2023

Sfida Rai1 vs Canale 5: “Eurovision Song Contest” asfalta il film “Mamma o papà”.

Rai 1: Eurovision Song Contest, la finale dell’Eurovision 2023 ha incollato alla tv 4.906.000 spettatori pari al 34.10% di share. Per l’Italia in gara Marco Mengoni con Due vite.

Su Rai 2: Pallavolo, Pallavolo, in diretta dall’Arena di Monza la Gara 4 della finale di Serie A1 Femminile tra Milano e Conegliano ha entusiasmato 483.000 spettatori con il 2.7%.

Rai 3: Esterno Notte, la seconda parte della miniserie sul rapimento Moro diretta da Marco Bellocchio ha appassionato 580.000 spettatori con il 3.26% di share.

Rete 4: Sette giorni 2023, il nuovo programma di attualità condotto da Elena Tambini ha interessato 391.000 spettatori. Share 2.27%.

Canale 5: Mamma o papà, il film del 2017 diretto da Riccardo Milani con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese ha divertito 2.021.000 spettatori con uno share del 12.13%.

Italia 1: Madagascar 3 – Ricercati in Europa, il film d’animazione del 2012 diretto da Conrad Vernon, Eric Darnell e Tom McGrath ha incuriosito 719.000 spettatori con lo 4% di share.

La7: Eden – Un pianeta da salvare, il programma di Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro paese ha registrato 457.000 spettatori con il 2.87di auditel.

Tv8: Bruno Barbieri – 4 hotel, il programma che vece quattro proprietari di hotel della stessa area geografica sfidarsi per dimostrare l’eccellenza della propria attività ha fatto compagnia a 310.000 spettatori. Share del 1.7%.

Nove: LBA – Playoff, le prime tre gare dei quarti di finale di Basket hanno interessato 69.000 spettatori per lo 0.4% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 13 maggio 2023

RAI 1

  • A sua immagine: 790.000 spettatori con il 7% di share.
  • ItaliaSì: 1.276.000 spettatori con il 12.7% di Auditel.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.527.000 spettatori con il 17.9% di share.
  • Terra Amara: 2.678.000 spettatori con il 22.3%.
  • Verissimo: 2.209.000 spettatori con il 21% di Auditel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here