Ascolti tv 10 novembre 2017 | auditel record per la partita ‘Italia-Svezia’ su Rai1

italia ascolti stasera in tv

Ascolti tv. Chi ha conquistato il podio auditel del venerdì sera? Rai Uno con la partita ‘Italia-Svezia’ o un altro dei canali presenti sul DTT?

Ascolti tv ieri

Di certo non è stato piacevole vedere la Svezia portarsi in vantaggio sulla nazionale italiana e portare avanti questo risultato fino a fine partita. Ma non disperiamo: c’è ancora la partita di ritorno lunedì sera a Milano! Nell’attesa, vi comunico che Rai Uno ha raggiunto quota 40,6% di share ieri sera, tenendo incollati davanti al piccolo schermo 10.805.000 tifosi italiani.

Le nuove puntate della soap opera “Il Segreto” trasmesse ieri sera su Canale Cinque hanno intrigato 2.496.000 spettatori. In termini di share, si parla del 10,2%. Niente male come risultato, non credete?

L’irriverente e satirico show crozziano, dal canto suo, ha intrattenuto i 676.000 telespettatori che ieri sera hanno optato per il prime-time di Canale Nove. Questo ha permesso al nono canale del digitale di portare in palinsesto il 3,5% di share.

Altri risultati share di ieri

Il dramma vissuto da Joe Darrow (Kevin Costner) ieri sera nel corso del film “Il segno della libellula – Dragonfly” ha emozionato 1.406.000 spettatori. Questo vuol dire che Rai Due ha raggiunto quota 5,4% di ascolti tv.

Il programma di attualità “Quarto Grado”, invece, è stato seguito da 1.390.000 spettatori. Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, quindi, hanno portato nel palinsesto di Rete Quattro il 7% di share.

Quanti ricordi l’ultimo anno del liceo! Ne si combinava davvero di tutti i colori! Quale film esprime al meglio lo spirito di quel periodo di transizione se non “Notte prima degli esami”? I protagonisti dell’omonima commedia lo sanno fin troppo bene.. ..e anche gli autori di Rai Tre, canale che ieri sera ha mandato in onda il detto film. Risultato? 998.000 spettatori e 3,9% di share.

Anche se di tutt’altro genere cinematografico, anche il film (per tutta la famiglia) trasmesso ieri sera su Italia Uno ha riscosso un evidente successo tra gli italiani. 1.035.000 spettatori, infatti, hanno scelto di seguire le avventure di “Paddington”, un orso originario del Perù estremamente intelligente. Grazie alla messa in onda del predetto film, Italia Uno ha conquistato il 4,1% di share.

Le repliche della serie tv “Grey’s Anatomy” continuano a ‘mietere vittime’ anche al di là del piccolo schermo. I drammi – lavorativi e personali – dei medici del Seattle’s Grey’s Hospital, infatti, sono stati seguiti da 349.000 spettatori (1,7% di ascolti).

L’assurdo film che – in soldoni – si basa sul principio del ‘Fa più male a me che a te, ma per il nostro bene, famolo!’ è stata seguita da 331.000 spettatori. A quale film mi sto riferendo? Alla commedia “Botte di fortuna” trasmesso ieri sera su Tv8. Risultato ottenuto: 1,3% di share.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).