Ascolti del 19 maggio 2016 – Non dirlo al mio capo totalizza più del 25% di share –

non dirlo al mio capo

Qui di seguito riportiamo i dati auditel dei programmi più seguiti di ieri sera, 19 maggio 2016.

Rai Uno si compiace di come la sua serie tv del giovedì, Non dirlo al mio capo, abbia totalizzato poco più del 25% di share.

Il thriller Unknow – senza identità mandato in onda da Canale 5, ha conquistato il 12,19% di share.

Su Rai2, invece, il programma tv Virus, il contagio delle idee, ha registrato 1.391.000 spettatori con uno share del 6.23%.

Flight 616, il programma condotto da Paola Barale e mandato in onda su Italia Uno, ha intrattenuto 1.039.000 spettatori  con il 4.49%.

Su Rai3, il film The Rock ha raccolto davanti al video 1.243.000 spettatori pari ad uno share del 5.15%.

Rete4, invece, totalizza un a.m. di 1.387.000 spettatori con il 5.93% di share, grazie a Il compagno Don Camillo.

Su La7, il talent di aspiranti comici condotto da Gabriele Cirilli Eccezionale veramente ha intrattenuto 713.000 spettatori, totalizzando 3.53% di share.

Resta dunque in vetta agli ascolti, per la serata di giovedì 19 maggio 2016, la fiction di Rai Uno che ci intrattiene con le vicende di Lisa, maldestra praticante avvocato, alle prese con un lavoro, una famiglia ed una vita sentimentale alquanto complicata.

Il cuore di Lisa è diviso in due: da un lato, è tormentata dall’attrazione per l’Avv. Vinci, arrogante professionista apparentemente senza cuore e moralità; dall’altro invece, viene conquistata dalla dolcezza e dalla maturità di Fabrizio, supplente della scuola frequentata dai due figli di Lisa.

E’ difficile, tuttavia, lasciarsi andare serenamente ad un sentimento quando il tuo capo ti mette ripetutamente alla prova sul lavoro e nella vita: Lisa, infatti, deve dimostrare di essere non solo una praticante affidabile, ma anche una professionista sveglia e capace di risolvere i casi dello studio legale in totale autonomia.

‘Non dirlo al mio capo’, dunque, sta appassionando sempre più i telespettatori, che si immedesimano nei panni della protagonista.

CONDIVIDI