Arthur Chatto, il nuovo golden boy della famiglia reale: le foto bollenti su Instagram

Arthur Chatto

Un nuovo elemento della famiglia reale britannica è pronto ad emergere. Stiamo parlando di Arthur Chatto, nipote della regina Elisabetta. Arthur – il cui nome completo è Arthur Robert Nathaniel – è il secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia di Antony-Armstrong-Jones e della Principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta. Il rampollo della famiglia reale sta facendo girare la testa alle ragazze inglesi e non solo. Il suo account Instagram è divenuto popolare nelle ultime ore grazie ad alcune foto molto bollenti, che hanno attirato l’attenzione delle fan e dei siti di gossip. È noto, infatti, che le vicende della famiglia reale sono tra le più seguite non solo in Inghilterra, bensì in tutta l’Europa.

Arthur Chatto, il nuovo rampollo della famiglia reale

Arthur Chatto è il venticinquesimo in linea di successione al trono e dunque avrà poche possibilità di scalare le gerarchie della famiglia reale. Arthur, però, ha già oscurato Harry, da poco convolato a nozze con Meghan Markle e presto padre. Il suo account Instagram ha raggiunto circa 120 mila seguaci, mentre le sue foto sono piene, zeppe di like. Arthur si mostra spesso a petto nudo, generando una scia di commenti positivi da parte delle fan. Il nipote della regina Elisabetta ama lo sport e soprattutto ama viaggiare. Il ragazzo ha tutte le carte in regola per scalzare gli eredi al trono, William Harry.

Arthur Chatto è fidanzato? Le ultime sul nuovo Golden boy

Dopo aver mostrato le foto di Arthur Chatto, dobbiamo dare una brutta notizia alle fan del nuovo rampollo della famiglia reale. Arthur, infatti, pare sia felicemente fidanzato. Il ragazzo spesso posta su Instagram delle foto insieme ad una ragazza. Le fan del nipote della regina Elisabetta, dunque, dovranno mettersi l’anima in pace. In compenso, potranno continuare a seguire il giovane britannico sui social e apprezzare le sue foto.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here