In arrivo su Real Time “Il Castello delle cerimonie” – I nuovi episodi a partire dal 6 ottobre

Il boss delle cerimonie si trasforma ne Il Castello delle cerimonie e tornerà su Real time a partire dal 6 ottobre.

Il noto reality tutto Napoli e sfarzo, come sappiamo, ha perso il suo protagonista, Don Antonio Polese, deceduto all’età di 80 anni il 1° dicembre dello scorso anno. Da qui, il cambio del titolo del programma.

boss delle cerimonie

Real Time, il “nuovo” programma sulle cerimonie

Real Time ha deciso quindi di non chiudere il suo reality dedicato alle cerimonie, ma di tentare una continuazione e, per rispetto di Don Antonio, modificare il titolo.

Sicuramente la mancanza del boss si farà sentire e il programma, seppur mantenga la sua formula originale, per la maggior parte dei fans non sarà più lo stesso.

Real Time, Il Castello delle cerimonie: location e svolgimento

La location rimarrà ovviamente la medesima di tutte le edizioni: il sontuoso Grand Hotel La Sonrisa di Sant’ Antonio Abate (Napoli).

la sonrisa

Chiamato anche Il Castello (da qui il nuovo nome del reality), La Sonrisa era di proprietà di Antonio Polese. Qui si presenteranno i futuri clienti, che descriveranno come dovrà essere la loro festa dei sogni, sia che si tratti di un matrimonio sia che si tratti di un battesimo, comunione o 18° compleanno.

Si assisterà poi all’evento, al racconto dei protagonisti e ai commenti sulla grandiosa cerimonia.

Nell’arco della prima stagione del programma di Real Time (2014), si organizzavano solo matrimoni; dalla seconda stagione in poi, ci si è dedicati anche ad altri festeggiamenti.

Real Time, Il Castello delle cerimonie: i nuovi “boss”

Chi condurrà i preparativi per le fastose cerimonie della Sonrisa?

Saranno Donna Imma (figlia di Antonio Polese) e il marito Don Matteo Giordano a prendere le redini del castello.

Il Castello delle cerimonie vi aspetta con i primi 2 episodi venerdì 6 ottobre, dalle ore 22.40, su Real Time (can. 31 del DTT).

Buon divertimento!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here