E’ arrivata la felicità – serie tv in onda su Rai Premium, ore 21:20 –

E' arrivata la felicità

Se desiderate trascorrere un paio d’ore davanti alla tv nella più totale spensieratezza, sappiate che questa sera “E’ arrivata la felicità”.

In prima serata, infatti, Rai Premium manderà in onda l’omonima serie televisiva italiana del 2015 prodotta da Publispei per Rai 1.

La trama della fiction è ambientata a Roma e racconta le vicende di due famiglie, una benestante che vive al Flaminio e l’altra più umile residente a Testaccio.

Assisteremo, quindi, alle sfortunate vicende sentimentali di Orlando Mieli (Claudio Santamaria), un affermato architetto che possiede uno studio ai Parioli assieme al fratello Pietro (Alessandro Roja).

Orlando vive con Umberto e Pigi, suoi figli avuti dal matrimonio con la moglie Claudia, la quale ultima ha abbandonato marito e figli per partire con l’amante Gustav alla volta della Germania.

Orlando inizia a soffrire ed a distrarsi  sul posto di lavoro a causa dell’abbandono dell’ex moglie, ma la situazione per lo sfortunato architetto inizierà a cambiare quando conoscerà Angelica Camilli (Claudia Pandolfi), giovane vedova che si destreggia tra le sue figlie e la ludoteca di cui è proprietaria, che ha aperto a seguito della morte di suo marito.

La donna vive una doppia vita: di giorno Angelica, mamma e lavoratrice, di notte Paloma, appassionata ballerina di tango.

La disponibilità, l’intelligenza ed il dono innato di dispensare buoni consigli saranno fondamentali per aiutare Orlando ad affrontare la vita da single e come portare avanti la sua vita famigliare che include anche un cane con strani disturbi psichici.

Il quadretto familiare di Orlando è completato da suo fratello Pietro, un ragazzo solare ma timido con le ragazze, che ha molto a cuore la vita sentimentale di Orlando e lo aiuta sia sul posto di lavoro che nella vita privata.

Non perdetevi questa ventata di freschezza questa sera, ore 21:20, su Rai Premium.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here