Arriva il “Pechino Express versione Over”: “Meglio Tardi Che Mai”. Ecco il cast e tutti i dettagli.

Pechino Express over meglio tardi che mai

Arriverà anche in Italia Better Late Than Never, ovvero Meglio Tardi Che mai, una sorta di Pechino Express che metterà alla prova quattro arzilli “vecchietti” Vip, che cercheranno di cavarsela come possono. Un viaggio, bellissimo in posti lontanissimi da noi, geograficamente e per cultura:

  • Tokyo
  • Kyoto
  • Seoul
  • Hong Kong,
  • Phuket e Chiang Mai

Le dichiarazioni del direttore di Rai 2 – Ilaria Dallatana – sul travel game

E’ una sorta di Weekend da leoni in cui un quartetto di famosi over 60 viaggia alla scoperta di mete esotiche non convenzionali.

La versione italiana del format (quello originale va in onda su Nbc) debutterà, appunto su Rai Due a maggio.

Meglio Tardi Che Mai: il cast

Ma chi saranno questi 4 personaggi over 60 che parteciperanno al programma?

  • Lando Buzzanca
  • Edoardo Vianello
  • Adriano Panatta
  • Claudio Lippi

Il primo che vi presentiamo è Lando Buzzanca, attore siciliano 81enne, interprete di numerosi film negli anni 70 e di molte fiction, molte targate Rai. In  tv ha anche condotto programmi quali:” Signore e Signora” un’edizione di “Lascia o Raddoppia ed una di Striscia la notizia. Più recentemente ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle su Rai Uno.

Poi ci sarà,  Edoardo Vianello che di anni ne ha 78, cantante, molto in voga negli anni 60 con i suoi tormentoni:

  • I Watussi,
  • Abbronzatissima
  • Guarda come Dondolo
  • Con le pinne fucili ed occhiali e via a seguire…

Ha fatto ballare intere generazioni.

Adriano Panatta, 66 anni, è l’uomo del tennis: ha vinto 10 tornei in singolare e 17 in doppio, oltre ai prestigiosi Roland Garros e Coppa Davis. Un pilastro dello sport italiano.

Infine, ci sarà anche il 71enne Claudio Lippi,  che rappresenterà il mondo della televisione, avendone fatta moltissima.

Da  Giochi senza frontiere al Festival di Castrocaro, passando per  Il Pranzo è Servito, a  Mai dire Goal, Striscia la notizia  e Tale e Quale show, in cui per molti anni ha fatto parte della giuria.

La conduzione,  sarà affidata a Fabrizio Biggio che accompagnerà i quattro over in veste di “portaborse”.

Fabrizio Biggio

Non è mai troppo tardi per viaggiare dunque, e concedersi un’esperienza dall’altra parte del mondo, eccovi il promo che stiamo vedendo in questo periodo su Rai Due del travel game, la cui messa in onda è prevista per lunedì 22 maggio.

 

//platform.twitter.com/widgets.js

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Migliori Anni: ecco gli ospiti della terza puntata. Un grande attore italiano e una d’oltreoceano!
Prossimo articoloAmici 16: il gossip di Shady, “Ecco cosa provo per Mike”
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..