Ariadna Romero, dal matrimonio con Lorenzo Gergati al flirt con Pieraccioni

Romero Ariadna

Ariadna Romero è una nuova naufraga de L’Isola dei Famosi. La bellissima attrice è pronta per sbarcare in Honduras e animare il gruppo già consolidato. La cubana è pronta per sconvolgere le coste honduregne con le sue curve mozzafiato. L’attrice negli ultimi anni è stata protagonista di numerosi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema. Di seguito riportiamo le relazioni sentimentali più famose di Ariadna Romero.

Ariadna Romero, tutti i fidanzati dell’attrice cubana

Ariadna Romero si è sposata nel 2012 con Lorenzo Gergati, cestista italiano che attualmente gioca nel Derthona Basket. Il loro matrimonio durò poco, i due si lasciarono dopo solo due anni di relazione. Dopo Gergati, la Romero è stata legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia nonché ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due hanno avuto un figlio, Leonardo, nato nel luglio del 2017. Anche con Pretelli la storia d’amore non è andata a buon fine e i due si sono lasciati dopo pochi anni. L’ex velino, ospite da Barbara D’Urso, dichiarò: “La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia. Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro. Si è creata una voragine tra noi e abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa, così lei ha deciso di andare via per due mesi a Cuba”.

Ariadna Romero e Leonardo Pieraccioni: dal film al gossip

Dopo la fine della storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero ha girato un film con Leonardo Pieraccioni, “Finalmente la felicità”. I settimanali di gossip parlarono di un’ipotetica love story tra i due, prontamente smentita dall’attore toscano: “Un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati, se ora si tornasse anche a cena direbbero che siamo sposati, si va a vivere insieme e s’è adottato Ceccherini!” L’attore e comico, con la solita ironia, smentì la storia d’amore con Ariadna Romero. L’attrice cubana, dunque, al momento dovrebbe essere single.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here