Apple Tree Yard, la serie con Emily Watson

Apple Tree Yard

Apple Tree Yard è una delle serie televisive britanniche di maggior successo: scopriamo trama, anticipazioni e trailer della serie con Emily Watson

In Inghilterra è un successo senza precedenti. Sono ben 8 milioni i telespettatori che sul canale BBC seguono le avventure di Emily Watson, protagonista indiscussa di “Apple Tree Yard“.

Apple Tree Yard: trama

Apple Tree Yard – In un vicolo cieco è il nome completo della versione italiana della serie britannica campione d’ascolti. Dal 21 novembre è ufficialmente arrivata in Italia in prima visione assoluta su LaF, canale 139 di Sky, la mini serie televisiva con protagonisti Emily Watson e Ben Chaplin.

La serie, composta da quattro episodi, racconta la vita di Yvonne Carmichael (interpretata da Emily Watson), una scienziata in apparenza felice. La donna è sposata, madre di due figli grandi, è una professionista e vive in una bellissima casa. La sua vita viene improvvisamente scombussolata quando incontra il misterioso Mark Costley (interpretato da Ben Chaplin) con cui decide di cominciare una relazione segreta.

Descritta come “Uno psicodramma meticolosamente misantropo con devastanti sguardi nella capacità umana di autodistruggersi” dal The Telegraph e “Un messaggio forte: la sessualità femminile non si ferma a 35 anni, ma può diventare ancora più potente e profonda” dal The Guardian, la serie è un thriller psicologico liberamente ispirato al romanzo “Fino in fondo” scritto da Louise Doughty.

La miniserie racconta in quattro puntate la violenza subita da una donna, la cui paura l’ha trasformata in un animale. “La paura ci rende tutti animali” dichiara proprio la protagonista durante uno degli episodi. Una serie a cui ha lavorato anche Amanda Coe, Premio BAFTA, che ha registrato un vero e proprio record di ascolti sul canale britannico BBC.

Apple Tree Yard: streaming

Per chi ha perso una delle quattro puntate trasmesse il 21 e 28 novembre sul canale LaF (canale 139 dk Sky) è possibile recuperarle in streaming tramite il sito laeffe.tv oppure utilizzano la nostra app gratuita SuperGuidaTv.

Per chi non ha ancora scaricato la nostra App ecco i link dove è possibile scaricarla: versione ANDROID oppure IOS.

Una volta installata la app sul vostro Device, cliccate sul menù a tendina sulla voce OnDemand. All’interno della sezione OnDemand ricercate il titolo del vostro programma o serie preferita e selezionate la puntata che avete perso.

Vi ricordiamo che nella sezione OnDemanddella nostra App SuperGuidaTv sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi tra serie tv, programmi, reality e tanto altro! Buona visione!

Trailer di Apple Tree Yard

Ecco un trailer della mini serie tv Apple Tree Yard:

Potrebbe interessarti sempre su LaF: il documentario Brave – storie di ragazze coraggiose.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.