Anticipazioni Vuoi Scommettere, gli ospiti di giovedì 7 giugno

vuoi scommettere michelle

Nuovo appuntamento con lo show di Michelle Hunziker “Vuoi Scommettere?”. Giovedì 7 giugno in prime time su canale 5, ritornerà la frizzante Michelle coadiuvata dalla figlia Aurora Ramazzotti.

Vuoi Scommettere? Anticipazioni puntata di giovedì 7 giugno 2018, gli ospiti

Sono stati svelati i nomi degli ospiti della quinta  puntata di Vuoi Scommettere, il nuovo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti:

  • Gerry Scotty
  • Federica Panicucci
  • Rossella Brescia
  • Javier Zanetti
  • Stefano De Martino
  • Annalisa

Oltre la presenza fissa del comico Andrea Pucci.

Anticipazioni Vuoi Scommettere, gli ospiti di giovedì 7 giugno

Gerry Scotti non ha bisogno di presentazioni. Un uomo gioviale, simpatico e alla mano che troppe volte ha lasciato trasparire la sua sensibilità e bontà d’animo commuovendosi alle storie che di volta in volta si sono avvicendate nel programma Tu si Que Vales, di cui Gerry è un membro ormai storico.

Federica Panicucci: il volto mattutino di Canale 5. Al timone di Mattino Cinque da parecchi anni è definita da tutti la “Barbie Over” per la sua straordinaria bellezza nonostante abbia superato gli anta da un pezzo.

Rossella Brescia: bravissima ballerina che per molti anni è stata presenza fissa del talent Amici di Maria De Filippi, poi di Colorado Cafè e in seguito  numerosi impegni lavorativi l’hanno portata lontana dalla tv per dedicarsi al teatro.

Nello studio di Vuoi Scommettere? Arriverà anche una leggenda del calcio: l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti.

Ritroveremo anche il ballerino Stefano De Martino, reduce dall’avventura isolana in Honduras come inviato del reality, l’Isola Dei Famosi e ultimamente vittima di un incidente stradale, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

Ed infine, ma non ultima per importanza, Annalisa, la cantante giunta terza in classifica all’ultimo Festival di Sanremo.

Vuoi Scommettere?: il format

Gli ospiti dovranno scommettere e cercare di indovinare la riuscita della scommessa: in caso di perdita, l’ospite di turno dovrà sottoporsi ad una divertente penitenza.

Nella seconda parte del programma invece è previsto che tutti siano contro la conduttrice nella fase: “Tutti contro Michelle” che sarà a sua volta oggetto delle scommesse.

A fine puntata, il pubblico premierà la scommessa migliore e il vincitore si aggiudicherà un premio di dieci mila euro in gettoni d’oro!

Vuoi scommettere che nessuno mancherà?!!

Appuntamento per giovedì 7 giugno in prime time su canale 5.