ADV

Anticipazioni Una Vita, puntate maggio 2017: misteriosi intrecci ad Acacias 38

ADV

Acacias 38 è il ricco quartiere spagnolo, in cui si trova un condominio davvero speciale. Gli appartamenti sono occupati da benestanti e nobili, le cui domestiche vivono in soffitta. Questo luogo è il mondo intero, infatti vicende di ogni genere si presentano nello stabile.

Siamo arrivati alle anticipazioni di Una vita relative al mese maggio 2017. Gli abitanti del quartiere stanno subendo le tremende conseguenze dell’attentato che ha rovinato il matrimonio tra Trini e Ramon. Maximiliano ha perso la vita, lasciando Leonor e Rosina nella disperazione.

Casilda e Martin vivono la loro storia d’amore con passione, ma ben presto il destino sarà crudele con entrambi. Teresa e Mauro si amano alla follia, ne abbiamo parecchie da raccontare.

Anticipazioni Una Vita, puntate maggio 2017: la triste storia di Casilda

Le anticipazioni di Una Vita sulle puntate di maggio 2017, mostrano quanto sia triste il destino di Casilda. Dopo avere sofferto molto per amore, ha incontrato finalmente un ragazzo che l’ha fatta sorridere nuovamente, E’ uscita dalla depressione che la perdita del figlio di Pablo, le aveva procurato.

Casilda verrà accusata di aver causato l’attentato ad Acacias e pertanto finirà dietro le sbarre. La cameriera aveva introdotto nella chiesa dove si celebrava il matrimonio di Ramon e Trinidad dei fiori che nascondevano un ordigno. La sua esplosione ha causato morti e feriti.

Per fortuna verrà scagionata non appena verranno trovate le prove della sua innocenza. Le sue nozze con Martin verranno celebrate in carcere, dove il giovane era finito perchè accusato di essere un anarchico. La vergogna però la colpirà e in paese nessuno vorrà ridarle un lavoro.

La dolce ragazza finirà nelle mani di una prostituta, Fatima. Quest’ultima la convincerà a vendere il suo corpo.

Il duca di Filambres

Cayetana ordinerà ad Ursula di impossessarsi dei documenti per incastrare il duca di Filambres. Si tratta dell’ l’unica persona che può spiegare il mistero delle tombe vuote di German e Manuela. L’ispettore Mauro, venuto a conoscenza del fatto, riuscirà ad estorcerle gli incartamenti.

Ursula verrà umiliata dalla sua padrona per aver fallito. Ricattata da Cayetana, di cui l’amica e complice di sempre, vuole riavere la fiducia, la governante farà una dichiarazione shock: è stata lei a nascondere i cadaveri di German e Manuela.

Puntate maggio 2017, Una Vita: ecco chi è Victor di Acacias 38

Nelle puntate del mese di maggio 2017, Juliana rivelerà a Victor che il suo vero padre è Leandro. Naturalmente il giovane rimarrà sconvolto dalla notizia. Incolperà la madre di avergli taciuto questa scomoda verità per troppo tempo.

Cayetana e Teresa sembrano amiche, ma in realtà la maestrina spera di smascherare la Sotero. Stranamente prova affetto per lei, qualche strano vincolo le lega. Non dimentichiamo che è stata proprio Teresa a salvare Cayetana nell’attentato di Acacias. Ursula, gelosa come sempre, cercherà di allontanare le due donne. La perfida amica e complice della Sotero racconterà di German e Manuela. La De la Serna ha voluto la loro morte.

Come sempre anche questo mese di maggio 2017, Acacias 38 si preannuncia foriero di immancabili colpi di scena, d’altra parte questa è la caratteristica che attira i fan della soap iberica, a presto per altri aggiornamenti.

ADV
Articoli correlati