Anticipazioni Verissimo, puntata di sabato 17 febbraio: Nadia Rinaldi tra gli ospiti

Verissimo Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo. Nuovo appuntamento col talk show del sabato pomeriggio di Canale 5! Saranno davvero numerosi, in questa puntata, gli ospiti di Silvia Toffanin e tra di essi troveremo ovviamente la seconda eliminata dell’Isola dei famosi, cioè Nadia Rinaldi.

Ci saranno inoltre Ron, quarto classificato a Sanremo 2018, Gemma Galgani di Uomini & Donne Over, il duo Ficarra & Picone e tanti altri. Scopriamoli tutti!

Anticipazioni Verissimo: spazio dedicato all’Isola

#la grande reginaMargi @cristianomalgioglioreal

A post shared by Nadia Rinaldi (@nadiarinaldi) on

Silvia Toffanin accoglierà nello studio di Verissimo Nadia Rinaldi, ultima eliminata dal reality L’Isola dei famosi. L’attrice descriverà la sua esperienza come naufraga e il suo rapporto con i compagni di avventura.

In una recente intervista, alle curiosità sul “canna-gate”, l’attrice ha risposto di non aver mai visto Francesco Monte fumare marijuana, ma non si è sbilanciata nel dare sentenze. Soprattutto non ha puntato il dito contro l’accusatrice Eva Henger, rimanendo in una posizione del tutto neutrale.

Chissà se durante il talk show della Toffanin si lascerà sfuggire qualcosa in più?

Ospiti di Verissimo Ron, Max Giusti e Cristiano Malgioglio

Love

A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

Al talk show di Canale 5 ci saranno Max Giusti e Cristiano Malgioglio, vittima preferita dell’imitatore romano.

Inoltre, la conduttrice incontrerà il cantautore Ron, arrivato quarto al Festival di Sanremo di quest’anno con il brano Almeno pensami, inedito di Lucio Dalla. La canzone ha ricevuto il premio della critica Mia Martini.

Ficarra & Picone, Rocio Munoz Morales, Adua Del Vesco e tutti gli altri ospiti di Verissimo

Durante l’appuntamento di sabato 17 febbraio, saranno a Verissimo anche il simpaticissimo duo comico palermitano Ficarra & Picone e la bellissima attrice spagnola Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova da cui ha avuto una figlia, Luna.

Inoltre, dal cast di Furore, avremo Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi. La fiction ripartirà con la sua seconda stagione domenica 18 febbraio su Canale 5.

Infine, dal trono Over di Uomini & Donne, tornerà a Verissimo la dama torinese Gemma Galgani, sempre al centro del gossip.

L’appuntamento con Verissimo è per sabato pomeriggio, alle ore 16.00 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!