Anticipazioni Verissimo, puntata del 1 dicembre 2018: gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo

Secondo le anticipazioni di Verissimo, per la puntata in onda sabato 1 dicembre 2018, come ospiti di Silvia Toffanin approderanno in studio molti volti noti del piccolo schermo, ma anche amatissimi personaggi legati al mondo dello sport. Oltre a loro farà il suo ritorno in tv un’ex concorrente del Grande Fratello. Di chi si tratta?

Anticipazioni Verissimo: lo spazio dedicato al GF Vip 3

Direttamente dalla casa del GF Vip 3, nello studio di Verissimo, sabato 1 dicembre 2018, approderanno in studio: Jane Alexander e Giulia Provvedi.

Cosa sveleranno le due protagoniste del reality condotto da Ilary Blasi sulla loro esperienza. Tutti si aspettano che Silvia Toffanin chieda a Jane Alexander della sua relazione con Elia Fongaro e del suo ormai ex fidanzato Gianmarco.

Cosa è successo nel triangolo amoroso in questi giorni in cui, tutti e tre, sono stati lontano dalle telecamere? L’attrice è riuscita a chiarire con l’ex e a comprendere al meglio quali fossero davvero i suoi sentimenti per l’ex Velino di Striscia la Notizia?

Cosa è successo, invece, una volta che Giulia Provvedi è tornata a casa dal suo Pierluigi Gollini? I due hanno chiarito i gossip che erano entrati prepotentemente dello la casa più spiata d’Italia e che le avevano fatto versare lacrime amare?

Verissimo ospiti 1 dicembre 2018: gli altri vip

Nello studio di Verissimo, sabato 1 dicembre 2018, arriveranno numerosi altri ospiti. Fra di loro: Marina La Rosa e Javier Zanetti.

Marina La Rosa racconterà a Silvia Toffanin del suo ritorno in tv dopo il Grande Fratello. A distanza di anni, infatti, i riflettori si sono riaccesi su di lei grazie al nuovo programma in prima serata della Gialappa’s band. Come è approdata Marina La Rosa a Mai dire talk? Cosa dovremo aspettarci da lei?

L’interista Javier Zanetti, infine, presenterà il suo libro intitolatoVincere ma non solo” e parlerà delle sue varie iniziative benefiche.

Il campione nerazzurro, quando si tratta di beneficenza, è sempre in prima linea. Zanetti ha sposato, negli anni, diverse cause, coinvolgendo sportivi molto famosi e diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Sono questi gli ospiti della nuova puntata di Verissimo. L’appuntamento con Silvia Toffanin è per sabato 1 dicembre 2018, su Canale 5, dalle 16:00 circa.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here