Anticipazioni Verissimo, ospiti sabato 13 ottobre 2018: Asia Argento per la prima volta dalla Toffanin

Verissimo

Sabato 13 ottobre andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, programma condotto nella fascia pomeridiana da Silvia Toffanin. La produzione ha annunciato ospiti eccellenti per la prossima puntata. Per la prima volta nello studio di Verissimo ci sarà Asia Argento, l’attrice travolta dallo scandalo Bennett e cacciata da X Factor. La figlia di Dario verrà a raccontare la sua verità da Silvia Toffanin.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 13 ottobre: Ilary Blasi, Nadia Toffa e tanti altri ancora

Oltre ad Asia Argento, ospite attesissimo della prossima puntata di Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin arriveranno anche Ilary BlasiNadia Toffa. Le due hanno lavorato insieme alle Iene, ma adesso le loro strade si sono divise: la moglie di Francesco Totti è la capitana del Grande Fratello Vip; mentre Nadia, dopo la grave malattia, è tornata alla conduzione del programma di Italia Uno.

Due donne forti che saranno intervistate dalla conduttrice Silvia Toffanin. Ilary parlerà della nuova edizione del reality show, Nadia, invece, ci aggiornerà sulle sue condizioni di salute e menzionerà ovviamente anche l’esperienza alla conduzione de Le Iene.

Silvia Toffanin intervista il secondo eliminato del Grande Fratello Vip 3

Tra gli altri ospiti della puntata di sabato 13 ottobre di Verissimo, ci saranno anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, conduttori di Striscia la notizia da oltre 25 anni, e il secondo eliminato del Grande Fratello Vip 3Valerio Merola.

L’ex conduttore racconterà la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, che è terminata prima di tutti gli altri concorrenti. Merola risponderà anche alle accuse avanzate in puntata da Enrico Silvestrin e Maurizio Battista, prima di avere probabilmente un confronto nella prossima puntata del reality show.

Sicuramente la Toffanin ripercorrerà il passato glorioso e tormentato dell’ex gieffino, scosso dal caso Vallettopoli.

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda per l’occasione alle 15:40, anziché alle 16:10, sempre su Canale 5.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here