Anticipazioni Verissimo, ospiti i protagonisti del GF Vip 2

Verissimo

Circolano sui social le prime anticipazioni su Verissimo e sui possibili ospiti di sabato 31 marzo 2018. Nello studio di Silvia Toffanin, per la nuova puntata del programma pomeridiano di Canale 5 in onda dalle 16:10 subito dopo Amici 17, arriveranno alcuni dei protagonisti del GF Vip 2. Ci si sarà?

Anticipazioni Verissimo ospiti: volti noti del GF Vip 2

Non c’è nulla di sicuro. Si tratta di voci circolate sui social e in rete, ma si presume che a Verissimo saranno presto ospiti volti noti del GF Vip 2, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Guardando, infatti, sugli account Instagram di: Luca Onestini, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis, Cecilia e Jeremias Rodriguez si capisce chiaramente come nel pomeriggio di mercoledì 28 marzo 2018 fossero tutti insieme negli studi Mediaset.

Qualcuno di loro, nelle Stories, fra un video e l’altro, o fra un selfie e l’altro, ha anche taggato Verissimotv andando così a dare un ulteriore indizio.

Cosa faranno però in studio? Su cosa verterà l’intervista? Le coppie di ex gieffini racconteranno come sta trascorrendo la loro vita dopo il reality, lanceranno un nuovo progetto insieme o daranno il via al conto alla rovescia per il Grande Fratello di Barbara d’Urso?

Per ora l’unica cosa certa è che Giulia De Lellis e Ivana Mrazova hanno potuto vedersi nuovamente. Le due amiche erano felicissime e si sono divertite tutto il pomeriggio nel scattarsi selfie per mostrare i loro outfit ai fan.

Grande assente Ignazio Moser. Il giovane, figlio del campione di ciclismo, pare aver passato una giornata insieme al compagno di Belen Rodriguez fra moto e piste. Dubbi sulla presenza di Andrea Damante. Sempre su Instagram il Dj si è mostrato intento a prendere un aereo per volare in Sicilia a causa di impegni di lavoro.

Anticipazioni Verissimo: il messaggio su Instagram

Per ora non ci sono altre anticipazioni. Nel messaggio su Instagram, però, vengono annunciate grandi sorprese.

Si attendono quindi news ufficiali in merito agli ospiti che si siederanno sui divani del salotto di Silvia Toffanin e che si lasceranno intervistare dall’amatissima conduttrice.

Chi ci sarà oltre ai volti noti del GF Vip 2? Si parlerà ancora dell’Isola dei Famosi 2018? I fan attendono con ansia l’intervista a Marco Ferri, ultimo concorrente ad approdare in Italia dall’Honduras, nonché penultimo eliminato dal reality di Alessia Marcuzzi.

CONDIVIDI