Anticipazioni Verissimo: ospiti della puntata del 7 aprile

Verissimo Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo. Durante il nuovo appuntamento del sabato pomeriggio, il talk show di Canale 5 ospiterà Claudio Amendola, protagonista di un’intervista esclusiva. Come già riportato in un precedente articolo, l’attore romano è stato colpito recentemente da un infarto e ne parlerà per la prima volta in tv.

Silvia Toffanin, nella puntata del 7 aprile, incontrerà poi le splendide Federica Panicucci e Lorella Cuccarini, oltre che Giampiero Ingrassia e gli ultimi due naufraghi usciti dall’Isola dei famosi: Simone Barbato e Franco Terlizzi.

Anticipazioni Verissimo – 7 aprile 2018: intervista esclusiva a Claudio Amendola

Claudio Amendola ha avuto un infarto lo scorso settembre. Non ne ha mai parlato in tv e ha deciso di farlo per la prima volta a Verissimo. In un’intervista esclusiva, racconterà ai microfoni di Canale 5 la sua drammatica esperienza, il ricovero, la vicinanza della moglie Francesca Neri e il cambiamento radicale del suo stile di vita, ora tutto dedicato alla salute.

Ospiti di Verissimo: Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia e Federica Panicucci

La conduttrice Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto una coppia storica del musical italiano: Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia. La bellissima attrice/cantante/ballerina e il figlio del mitico Ciccio tornano a recitare insieme a teatro, dopo ben 21 anni.

I due erano stati protagonisti del musical “Grease”. E dopo aver interpretato Sandy e Danny, ora fanno coppia in “Non mi hai più detto ti amo”, uno spettacolo che parla di crisi di coppia.

Altra splendida cinquantenne ospite del talk show, Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 parlerà per la prima volta dei numerosi cambiamenti avvenuti ultimamente nella sua vita.

Spazio dedicato all’Isola dei famosi: Simone Barbato e Franco Terlizzi

Infine, per lo spazio dedicato all’Isola dei famosi, arriveranno in studio Simone Barbato e Franco Terlizzi. Il mimo è l’ultimo eliminato dal reality, mentre l’ex pugile ha dovuto abbandonare il gioco per un problema di salute, proprio come Giucas Casella e Craig Warwick.

Appuntamento con Verissimo per sabato pomeriggio, 7 aprile, alle ore 16 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here