Anticipazioni Verissimo: ospiti 21 aprile 2018 – Speciale Isola dei famosi

isola dei famosi - verissimo

Anticipazioni Verissimo. Pronti per una nuova puntata del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5? Appuntamento speciale questo 21 aprile, poichè arriveranno in studio tutti i finalisti dell’Isola dei famosi, compreso il vincitore Gaspare ovviamente, e l’inviato Stefano De Martino! E non solo!

Anticipazioni Verissimo: la reunion dei naufraghi dell’Isola

La tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, la più lunga e la più discussa nella storia del programma, è giunta al suo termine. Silvia Toffanin è quindi pronta ad accogliere nel suo salotto i cinque finalisti del reality. Il posto d’onore sarà riservato a Nino Formicola, alias Gaspare, che rilascerà la sua prima intervista televisiva da vincitore dell’Isola 2018.

Saranno a Verissimo assieme al trionfatore:

  • la cantante Bianca Atzei, seconda sul podio;
  • il pallanuotista Amaurys Perez, arrivato terzo;
  • la bombastica Francesca Cipriani, quarta finalista;
  • lo stravagante Jonathan Kashanian, quinto classificato.

Verissimo: in studio anche Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Non solo i protagonisti dell’ultima puntata dell’Isola, ma anche altri naufraghi di questa movimentata edizione. Silvia Toffanin, infatti, incontrerà:

  • la guerriera Alessia Mancini, eliminata ad un pelo dalla finale (in realtà la bella moglie di Montrucchio avrebbe potuto rientrare in gioco, ma ha preferito tornare a casa dalla sua famiglia, dicendo “Il pubblico ha già votato”);
  • l’ex tronista Rosa Perrotta, che ha ricevuto in diretta la proposta di matrimonio del fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto proprio all’interno del programma Uomini & Donne;
  • l’illusionista Giucas Casella, che a malincuore ha dovuto abbandonare  il gioco a causa di un problema di salute.

Non mancherà, in questa puntata speciale di Verissimo, l’inviato Stefano de Martino, tornato in Italia dopo 3 mesi di assenza. Finora il ballerino di Amici è sempre apparso in collegamento video dall’Honduras. Sabato, finalmente, sarà nello studio di Canale 5 in carne ed ossa!

Non perdetevi l’appuntamento con Verissimo e la reunion dell’Isola! Sabato pomeriggio, 21 aprile, alle ore 16 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!