Anticipazioni Uomini&Donne: ecco cosa vedremo oggi nel Trono Classico.

uomini e donne

Cari followers di SuperGuida buongiorno e buon giovedì! Oggi consueto appuntamento con Uomini&Donne per il Trono Classico.

Eccovi le anticipazioni direttamente dalla pagina ufficiale del programma.

Il web contro la bella tronista siciliana di Uomini&Donne

Il web non è molto in sintonia con la nuova tronista, nel  senso che non è particolarmente amata.

Eccovi alcuni commenti che racimolano numerosi likes di disapprovazione nei confronti di Clarissa Marchese ex Miss Italia.

trono classico

Claudio D’Angelo “In Love” per Ginevra a Uomini&Donne

Anche il bel tronista Claudio D’Angelo, ex “tentatore” di Temptation Island è alle prese con numerose corteggiatrici, molto belle.

Tuttavia, il suo cuore pare battere solo per una: la bella Ginevra!

Però il Ragazzo è un pò “insicuro” a causa della giovane età della corteggiatrice, che  ha appena 18 anni, invece lui molti di più: 31!

Cosa accadrà? la ragione  prevarrà sull’amore o piuttosto quest’ultimo  prenderà il sopravvento come in una qualsiasi favola a lieto fine?

Non ci resta che sintonizzarci oggi alle 14:45 su canale 5 per il consueto appuntamento con il programma della Defy(Maria de Filippi)

CONDIVIDI
Articolo precedenteGossip Girl, su La5!
Prossimo articoloScontro tra titani al Grande Fratello Vip: Casalegno vs Marini, le due primedonne ai ferri corti.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..