Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: brutta batosta per Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. È stata una registrazione abbastanza dura per Giulia Quattrociocche. La tronista ha ricevuto due brutte notizie. Di seguito le anticipazioni fornite dal sito ilvicolodellenews.

Anticipazioni Uomini e Donne, le ultime dal trono classico

La scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata abbastanza dura per Giulia Quattrociocche. La tronista ha prima litigato con Alessandro: il corteggiatore, infatti, in settimana ha postato su Instagram la stessa canzone messa sui social dall’ex fidanzata. Giulia, inoltre, si è lamentata perchè il corteggiatore frequenta spesso discoteche e fa molte serate. Al termine della puntata, Alessandro ha deciso di eliminarsi.

Come se non bastasse, Giulia ha ricevuto una segnalazione su Daniele, uno dei corteggiatori che l’ha più colpita. Pare che il corteggiatore frequenti o che addirittura sia fidanzato con una ragazza fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Solo nella prossima registrazione sapremo come andrà a finire e soprattutto come proseguirà il trono di Giulia Quattrociocche.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Alessandro e Veronica si baciano

Sempre nella registrazione del trono classico di Uomini e DonneAlessandro e Veronica si sono baciati. Questo era un bacio molto atteso, dato che i due sono già tra le coppie più amate dell’edizione.

Veronica inizialmente stava conoscendo sia Alessandro che Giulio Raselli, ma adesso è totalmente indirizzato verso l’ex tentatore di Temptation Island. La corteggiatrice è ovviamente la favorita per la scelta di Alessandro. Il napoletano sembra aver perso proprio la testa per la bellissima ragazza.

Giulio, invece, sta continuando a conoscere le sue corteggiatrici e tra queste pare che la favorita sia Giulia, una delle ultime arrivate nel trono classico. Addirittura c’è chi ipotizza che i due si conoscessero prima dell’inizio del programma. Tutte le accuse ovviamente sono state rispedite al mittente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here