Anticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata Serale con Gemma Galgani

gemma marco

Nonostante il dating show della De Filippi abbia chiuso i battenti per la pausa estiva, sono in programma delle prime serate dedicate ai protagonisti del noto show Uomini e Donne. Gemma Galgani e i suoi amori nuova puntata in prima serata.

Nuova puntata in prima serata di Uomini e Donne

Come è accaduto per l’anno precedente è’ previsto un nuovo speciale di Uomini e Donne dove l’immancabile e unica protagonista sarà sempre la rediviva Gemma Galgani  che ancora una volta ci intratterrà  piacevolmente per  un appuntamento a dir poco imperdibile!

Le indiscrezioni al riguardo sono molto poche tuttavia anche se non c’è una certezza del 100% possiamo già anticiparvi che all’80% Gemma Galgani e alcuni protagonisti del Trono Over saranno in prima serata su canale 5 il prossimo 27 giugno.

Pare che andrà in onda infatti una nuova puntata speciale del Trono Over di Uomini e Donne proprio martedì 27 giugno  interamente dedicata a <Gemma Galgani e ai suoi amori> l’ultimo dei quali, il bel marchese genovese Marco Firpo, dopo aver archiviato la storia tormentata con l’affascinante “gabbiano” Giorgio Manetti.

Gemma Galgani – Marco Firpo: amore da favola?

L’anno scorso esattamente il 3 giugno l’appuntamento serale con Uomini e Donne lasciò senza parole. Infatti la protagonista assoluta fu la “famosa” lettera che la Dama torinese lesse al suo amato di allora Giorgio Manetti.  Ad oggi i rumors ci portano a pensare che il prossimo 27 giugno sarà sempre la Galgani la protagonista della puntata, stavolta alle prese con un nuovo amore che si delinea felice sereno e quasi da favola.

Pare infatti che in questo periodo  Gemma Galgani,  si è fidanzata ufficialmente con Marco Firpo, a lungo rincorso e corteggiato, come dimostrano i suoi post social.

La dama protagonista dell’ennesimo “puntatone”

Insomma, Gemma ancora una volta sarà la protagonista di una puntata in prima serata a costo praticamente zero (ci saranno molti pezzi presi da vecchie esterne e vecchie puntate) e noi siamo certi che sarà un successone, visto i numeri relativi allo share che riguardano la dama.

E già, le puntate con Gemma protagonista fanno alzare vertiginosamente l’asticella dell’auditel arrivando a toccare punte del 27 % durante i suoi sfoghi dietro le quinte oppure in una delle ultime esterne con Marco: in un clima bucolico, tra prati e altalene, i due sono diventati protagonisti anche di molte gift animate di “Trash Italiano”.

Ma coma farà la redazione del programma se Gemma- come appare dai social- si è fidanzata con Marco? Beh non ci resta che attendere settembre per sapere quale collocazione avrà la Dama torinese all’interno del dating show! Magari si protrebbe pensare di dare un nuovo ruolo a Gemma, forse opinionista, al posto dell’invisibile Tinì Cansino.

CONDIVIDI