ADV

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 24 al 28 aprile 2017: Viola è incinta | UPAS

ADV

Nella soap italiana ambientata al caldo sole di Napoli sta per accadere un lieto evento. Eravamo rimasti ad un test di gravidanza, ricordate? Ora sapremo l’esito. Marina intanto deve fare i conti col suo passato. Matteo ritorna.

Le anticipazioni Un Posto al Sole sulle puntate  dal 24 al 28 aprile 2017 mostrano che Viola aspetta un bambino dal marito Eugenio Nicotera. Ora però andiamo nel dettaglio.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina è attratta da Matteo

Durante le prossime puntate della soap partenopea scopriremo che Marina, senza volerlo è emotivamente coinvolta da Matteo. A Palazzo Palladini succederà però molto altro.  Giulia che ha ricevuto una telefonata da Vintariello, il nonno di Nunzio, dovrà prendere una importante decisione.

Questo per difendere la sua famiglia. Inoltre Roberto e Marina  si renderanno conto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena. Nella puntata di giovedì 27 aprile 2017, scopriremo che Marina farà un incontro inaspettato ed imprevedibile, ripiomberà in un passato, che non riesce a dimenticare.

Un Posto al Sole: Silvia e la proposta di lavoro

Silvia non riesce a confessare a Michele la notizia annunciata durante la presentazione del libro. Andrea ed Arianna sono afflitti da difficoltà economiche. Nel frattempo Silvia riceverà un’allettante proposta economica dalla casa editrice. Dovrebbe infatti scrivere il seguito del romanzo, e cercherà di coinvolgere anche Andrea ed Arianna per aiutarli.

Mercoledì 26 aprile 2017 la puntata che vedremo su Rai Tre mostrerà che la situazione di Niko sembra abbia preso una buona strada. L’amore e il lavoro sta andando meglio. Qualcuno però non gradisce la sua storia con Beatrice e gli metterà i bastoni tra le ruote. non va a genio.

Le vicende di Niko

Niko riceverà dallo studio legale cocente delusione, c’è chi trama alle sue spalle. Guido dovrà traslocare a palazzo Palladini e chiederà aiuto ad Andrea. Roberto non apprezza che Serena faccia una vita da pendolare. Dopo tutti questi imprevisti, ecco una buona notizia: Viola scopre di aspettare un bambino.

Roberto accompagnerà Marina in ospedale da Matteo. I due finiranno per farlo ingelosire. Niko incontrerà nuovamente Beatrice. Abbiamo notato molto movimento sulle prossime puntate di Un Posto al Sole, ma non è ancora finito. Presto altre novità sorprenderanno ed emozioneranno, ciao amici!

ADV
Articoli correlati