Anticipazioni Trono di Spade 7: trame dei primi episodi

Trono di Spade 7

In attesa dell’uscita della prima puntata del Trono di Space 7, che è prevista per il 16 luglio 2017, HBO, la casa produttrice della fortunatissima serie, ha rilasciato le anticipazioni e gli spoiler sulla trama degli episodi 1, 2 e 3.

Trono di Spade 7: data e ora della prima puntata

Il debutto in Italia della stagione 7 de Il Trono di Spade, lo ricordiamo, è previsto su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in USA, quindi nella notte tra il 16 e il 17 luglio.

Anticipazioni Trono di Space 7: dove eravamo rimasti

trono di spade 7

Le anticipazioni circa gli episodi di questa nuova stagione sono alquanto frammentati, ma cerchiamo di capirne comunque qualcosa in più.

Il primo episodio ha come titolo Dragonstone e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama svelano che la madre dei draghi, Daenerys Targaryen, giungerà a casa dopo tanti e tanti anni di “esilio” e avrà al seguito un grande esercito.

Tornerà appunto nella fortezza di Dragonstone, storica roccaforte dei Targaryen  e avamposto militare vicino ad Approdo del Re, usato in passato da Stannis Baratheon.

Game of Thrones: spin-off john snow

Jon Snow, invece, cercherà di organizzare il suo esercito per la difesa del nord e di grande inverno da un possibile attacco degli “estranei”.

Jon avrà da ridire con la sorella Sansa sulle alleanze e sulle casate, visto che in passato alcune di esse hanno tradito loro fratello combattendo con i Boltons.

Spoiler secondo episodio di Game of Thrones

Il secondo episodio della season 7 si intitola Stormborn e sarà trasmesso negli Stati Uniti domenica 23 luglio 2017.

In questo episodio la madre dei draghi, Daenerys, riceverà un visitatore inaspettato. Nel frattempo, Tyrion Lannister (suo fedele alleato per la conquista del trono di spade) cercherà di organizzare la conquista di Westeros, mentre Jon Snow affronterà una rivolta.

Amici, L’inverno è quasi arrivato. Non ci resta che attendere il debutto della settima stagione di Game of Thrones per scoprire quali saranno le sorti dei protagonisti della serie tv.

Game of Thrones 7: gli estranei in giro per londra

estranei londra estranei londra

Per promozionare al meglio la prossima stagione (qualora ce ne fosse ancora bisogno) Sky Atlantic ha deciso di ricordarlo ai fan con un’originale trovata pubblicitaria.

Nei giorni scorsi, i temibili Estranei, hanno iniziato a circolare per le strade di Londra, attirando l’attenzione di tutti i passanti e portando nella capitale inglese una ventata gelida che preannuncia l’arrivo dell’Inverno!

Il video ha fatto il giro del web ottenendo milioni e milioni di visite.

Ve lo siete persi?

Eccolo: