Anticipazioni Trono Classico U&D: la scelta di Claudio Sona!! Scopriamolo assieme..

uomini e donne

Uno dei troni più appassionanti della nuova stagione di Uomini &Donne è qullo di Claudio Sona, ragazzo gay, che ha avuto il compito, per così dire, di aprire una nuova strada ai tronisti che non siano eterosessuali.

Il Trono Gay, dunque, tra qualche polemica e qualche scivolone, si è ben presto, fatto notare per l’emozione, la sincerità e la consapevolezza di affrontare, una diversità che è solo “apparente”, perché in definitiva l’amore ha una sola lingua.

Claudio Sona: chi sceglierà?

Claudio Sona, estremamente bello  e sorridente ha dato al pubblico quel brivido in più, durante il suo percorso. Brivido che in effetti è un po’ mancato negli ultimi troni, che  scivolati via dalla trasmissione di Uomini&Donne  sono finiti nell’oblio.

Ovviamente a condire di entusiasmo e partecipazione il tutto ci hanno pensato, anche  i due corteggiatori: Francesco Zecchini e Mario Serpa.

Più taciturno e controverso il primo, all’opposto, solare, comunicativo, ironico ed estroverso il secondo.

Brevi cenni sulla scelta di Clarissa Marchese del Trono Classico di U&D

Giorni fa, si è registrata la scelta della Tronista  Clarissa Marchese, che come ormai noto ha scelto Federico. Dopo aver fatto vedere i Best Moments con Luca e Federico, i due scendono uno per volta.

Luca, scendendo le scale pare piuttosto mogio, e l’abbigliamento non è proprio da “scelta”. Infatti, un maglioncino blu e jeans strappati nero è l’outifit che esibisce il bel tenebroso.

Di solito, l’eleganza impeccabile di Luca è balzata agli occhi, tuttavia per questo giorno sceglie qualcosa di casual, e lo motiva dicendo che <al 99%  non sarà la scelta di Clarissa!>(difatti non porta nessuno con se)

Infatti durante l’esterna tra lui e Clarissa, capisce, che non sarà lui la scelta, parole che vengono confermata dalle lacrime di Clarissa, tanto che Luca le dice:

Clari, ti ho appena detto che ti voglio vedere felice e piangi. Per favore non farlo, ti voglio sempre veder felice e sorridente e mi dispiace che non sarò io colui che ti renderà così ma te lo meriti”.

L’esterna finisce con loro abbracciati e in lacrime

Di tutt’altro tenore l’esterna con Federico, nella quale la tronista gli presenta la sua famiglia apparendo felice e soddisfatta. Difatti poi, nella fatica seduta delle sedioline rosse, ad avere la meglio è proprio Federico!

Ovviamente non gliela rendono così facile, tanto che per depistare l’ignaro Federico, buttano dei petali rossi a terra. E qui inizia il discorso di Clarissa:

Tu lo sai che io sono una persona che ha sempre razionalizzato tutto e sei arrivato molto tardi rispetto agli altri anche se io con te sono stata bene da subito.

Sono una persona che rimugina sempre sulle cose, le analizza finchè non è convinta e tu mi hai sempre detto che se avesse dovuto scegliere di cuore avrei dovuto scegliere te.

Io ho capito chi avrei scelto quando una notte, durante un temporale, mi sono svegliata impaurita e cercavo una persona al mio fianco nel letto e quella persona eri tu Fede, scelgo col cuore e scelgo te”.

Federico non risponde ma si alza e la bacia

La registrazione della scelta di Claudio Sona nel Trono Gay di Uomini&Donne

Non ci sono ormai dubbi su chi il bel veronese sceglierà, difatti pare, estremamente preso da Mario Serpa

E pare che la registrazione di questa scelta che si appresta ad essere emozionante come quella di <Clarissa Marchese> dove tra l’altro Mario, ha pianto per tutto il tempo- avverrà mercoledì 30 Novembre 2016.

Dunque siete pronti per questa scelta imminente? Di solito durante la scelta, i “piccioncini” si baciano appassionatamente, sarà così anche per Claudio e… sicuramente  più schivi e timidi di rivelare la loro intimità di fronte alle telecamere?

Non ci resta che scoprirlo guardando le puntate di Uomini&Donne tutti i giorni alle 14 .45 su canale 5, intanto eccovi un assaggio” di cosa accadrà oggi..

CONDIVIDI