Anticipazioni Tiki Taka, ospiti 3 settembre 2018

Wanda Nara

Ecco tutte le ultime anticipazioni su Tiki Taka e gli ospiti del 3 settembre 2018 per l’apertura della nuova stagione del programma di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. Cosa vedranno andare in onda gli appassionati di sport e soprattutto di calcio? Quali personaggi approderanno nello studio della rete giovane di Mediaset?

Anticipazioni Tiki Taka: le novità della nuova stagione

Pierluigi Pardo condurrà, dal 3 settembre 2018, in seconda serata, su Italia 1, la nuova stagione di Tiki Taka. In studio, al suo fianco, come ospiti fissi: lo juventino Giampiero Mughini e l’ex Mister Ciccio Graziani. Oltre a loro anche la bellissima Wanda Nara, vera e propria novità della nuova edizione del programma Mediaset.

Dalle 23.25 del 3 settembre 2018, poi ogni lunedì sera, in seconda serata, su Italia 1 i telespettatori potranno seguire la sesta edizione dedicata al gioco del calcio.

Il talk show sportivo, che durante i Mondiali ha riscosso un enorme successo, si è accreditato, negli anni, come il più seguito e chiacchierato in Italia diventando, a poco a poco, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio.

Oltre a Wanda Nara ci saranno altre novità per questa edizione? Certo che sì. La trasmissione, prodotta dalla testata SportMediaset, oltre alla moglie e procuratrice del capitano dell’Inter, Mauro Icardi, pronta a esordire come opinionista sportiva, riserverà per tutti gli appassionati di calcio una sorpresa enorme. Quale? A partire dalla quarta giornata il programma si chiuderà con il monday night, il posticipo del lunedì sera i cui highlights saranno trasmessi in chiaro.

Dopo il triplice fischio dell’arbitro, quindi, i telespettatori potranno vedere immagini in esclusiva.

Anticipazioni Tiki Taka: Wanda Nara al posto di Melissa Satta

Lo scorso 14 agosto, sui social, Melissa Satta ha salutato la squadra di Tiki Taka e Pierluigi Pardo lasciando il posto a Wanda Nara.

La compagna di Boateng ha scritto:

Dopo 5 meravigliosi anni è giunta l’ora di cambiare…sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide! In bocca al lupo a tutti coloro che mi hanno accompagnata in questa avventura…

Nel frattempo la Nara ha promesso, in diverse interviste, di cercare di essere il più obiettiva possibile.

La moglie di Icardi ha detto, cioè, che non parlerà bene del marito solo per via del legame affettivo.

Sarà davvero così? I tifosi sono curiosi di vedere cosa potrà accadere … . Voi cosa ne pensate?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here