Anticipazioni Temptation Island Vip: ecco cosa ci dobbiamo aspettare

Temptation Island Vip 2018 - simona ventura

Mancano pochi giorni all’esordio di Temptation Island Vip. Il reality estivo quest’anno raddoppia ed inaugura l’edizione Vip, così come successo con il Grande Fratello. Al timone del programma ci sarà Simona Ventura, che occuperà il ruolo di Filippo Bisciglia.

Le sei coppie protagoniste saranno: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e la compagna Marcella e Andra Zenga e Alessandra Sgolastra.

La location sarà sempre il bellissimo resort “Is Morus Relais” in Sardegna. Le registrazioni sono già iniziate e il programma dovrebbe andare in onda ad ottobre.

View this post on Instagram

Work in progress 😍 #TemptationIslandVip @simonaventura

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Le potenziali coppie che “scoppiano”

Il viaggio nei sentimenti per i partecipanti alla prima edizione di Temptation Island Vip è già iniziato. Le prime anticipazioni annunciano già molti colpi di scena. I riflettori saranno puntati sicuramente sulle coppie più famose, in primis Nilufar AddatiGiordano Mazzocchi, reduci dall’esperienza a Uomini e Donne.

La coppia è amatissima sui social e ovviamente i fan sperano di vederli uscire insieme. I due hanno un carattere abbastanza “fumantino” e sicuramente regaleranno grosse perle ai telespettatori. Non è scontato che finiscano l’esperienza prima della fine del reality show, chiedendo il falò anticipato.

Un’altra coppia molto amata è quella formata da Sossio Aruta Ursula Bennardo. In questo caso le percentuali di vederli uscire insieme dal programma sono veramente basse. La donna non ha mai digerito il carattere del suo compagno, che spesso si è concesso anche ad altre donne.

La star di Temptation Island Vip sarà senza dubbio Valeria Marini: l’ex protagonista del Grande Fratello Vip riuscirà ad uscire insieme dal programma con il compagno Patrick Baldassari? Infine, cresce la curiosità per vedere il primo falò di Stefano Bettarini, presentato dalla ex moglie Simona Ventura.

Il toscano vuole capire se la differenza d’età con la fidanzata Nicoletta Larini può incidere sul loro rapporto.

L’identikit delle coppie meno conosciute

Grande attesa per conoscere anche le due coppie meno conosciute del programma: Fabio Esposito e la compagna Marcella e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastro.

I primi stanno insieme da alcuni anni e lavorano nella stessa azienda. Fabio è un imprenditore napoletano e prima di partire per il reality ha avuto un forte diverbio con Stefano Gabbana, mentre di Marcella si conosce poco.

La seconda coppia, invece, stanno insieme da circa tre anni: lui è il figlio dell’ex portiere Walter Zenga, mentre la fidanzata non è un volto noto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here