Anticipazioni Temptation Island: ecco la data di inizio e le novità

Temptation Island

Temptation Island 4 prossimamente su Canale 5.

News dedicata a chi ama Temptation Island questa notizia della prossima riapertura del programma. Raffaella Mennoia, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha da poco svelato tutto, data di inizio e novità.

Il reality, lo scorso anno, ha realizzato molti ascolti. I nuovi protagonisti di Uomini e Donne potrebbero essere possibili candidati.

Anticipazioni Temptation Island: Raffaella Mennoia svela tutto!

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e donne, ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram alcune indiscrezioni e notizie ufficiali su Temptation Island, che a breve inizierà la quarta edizione. Chi intende partecipare al programma, può candidarsi sul sito temptationisland.it

L’aspirante protagonista dovrà compilare una scheda e poi saranno gli impiegati della redazione che lo ricontatteranno. Mediaset trasmetterà la quarta stagione del reality verosimilmente a fine giugno. Gli episodi si terranno in due villaggi, dove sei coppie si metteranno alla prova. I dodici protagonisti avranno 21 giorni per verificare il loro amore.

Anticipazioni Temptation Island: i diavoletti tentatori

Saranno dodici persone single, 6 uomini e 6 donne  a testare il sentimento delle coppie. Il reality verrà trasmesso da canale 5 in prime time. Raffaella Mennoia ha inoltre comunicato che le registrazioni avverranno a maggio 2017. Filippo Bisciglia sarà riconfermato anche per Temptation Island 4.

Il cast non è ancora completo, tra i Vip alcuni rumors parlano di: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini.

Altri probabili concorrenti sono Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Naturalmente, per il momento, si tratta di ipotesi, attendiamo a breve la conferma.

Si tratterà di un reality, che ci terrà compagnia per tutto luglio, in piena estate ed il cui tema ancora una volta sarà il sentimento. Il vero protagonista è l’amore e le coppie protagoniste saranno messe duramente alla prova dai tentatori, che magari formeranno nuove unioni, distruggendone altre.

Di sicuro ne vedremo delle belle, che ne pensate?

CONDIVIDI