Anticipazioni Tale e Quale Show: primo gran finale venerdì 26 ottobre 2018

tale e quale show 2017

Tale e Quale Show entra nel vivo con il primo gran finale dell’edizione 2018: ecco le anticipazioni della puntata del 26 ottobre 2018

Tutto pronto negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma per il primo gran finale di “Tale e Quale Show 2018”, il varietà di successo condotto da Carlo Conti il venerdì sera su Rai1 e prodotto con la collaborazione di Endemol Shine Italy. Ecco le anticipazioni della settima puntata di venerdì 26 ottobre 2018.

Tale e Quale Show 2018: settima puntata

Venerdì 26 ottobre alle ore 21.25 andrà in onda il primo gran finale di “Tale e Quale Show“, il varietà di punta della Rai condotto da Carlo Conti.

Durante la settima puntata, infatti, scopriremo il Campione di Tale e Quale Show dell’edizione 2018! Ma il varietà non finisce: dal prossimo venerdì, 2 novembre 2018, infatti, i concorrenti primi classificati di quest’edizione si sfideranno a colpi d’imitazioni con i concorrenti dell’edizione 2017. Una nuova avvincente sfida che si concluderà con la finalissima del 23 novembre che proclamerà il “Campione di Tale e Quale Show 2018”.

Per la settima puntata, il varietà potrà contare su una coppia di giurati d’eccezione. Si tratta di Nino Frassica e Lucia Ocone che andranno ad aggiungersi alla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Non solo, durante la puntata ci sarà per la seconda volta una doppia imitazione dedicata alla grande Mina che sarà interpretata da Roberta Bonanno e Alessandra Drusian.

Al termine della puntata sarà proclamato il vincitore di questa ottava edizione del varietà che si conferma uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Al momento la classifica provvisoria vede al primo posto Antonio Mezzancella seguito da Alessandra Drusian e Roberta Bonanno. Chissà che la situazione non possa ribaltarsi durante l’ultima puntata.

Le imitazioni

Ma quali sono le imitazioni che dovranno affrontare i 12 concorrenti di quest’edizione? Ecco nel dettaglio tutte le imitazioni:

  • Roberta Bonanno imiterà Mina
  • Alessandra Drusian avrà il volto di Mina
  • Andrea Agresti diventerà Jon Bon Jovi
  • Matilde Brandi sarà impegnata con Lorella Cuccarini
  • Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Sting
  • Antonella Elia si trasformerà nel fumetto di Jessica Rabbit
  • Mario Ermito sarà Fausto Leali
  • Vladimir Luxuria se la vedrà con Patty Pravo
  • Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Francesco Renga
  • Guendalina Tavassi si scatenerà con Irene Grandi
  • Raimondo Todaro dovrà imitare Rod Stewart
  • Giovanni Vernia Renzo Arbore.

Come sempre fondamentale anche in quest’edizione del varietà di Rai1 la presenza dei reparti di trucco, parrucco e costumi, che quotidianamente vedono impegnati grandi professionisti del settore. Non dimentichiamo poi l’impegno costante dei “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e della “actor coach” Emanuela Aureli. A curare gli arrangiamenti è il maestro Pinuccio Pirazzoli.

Tale e Quale Show” è anche social. Ricordiamo che il programma ha un profilo su tutti i più importanti social network e durante la serata è possibile commentare con l’hashtag #taleequaleshow.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here