Roberta Bonanno vince il premio “Mia Martini”

Roberta Bonanno

Roberta Bonanno, concorrente di Tale e Quale Show, è stata insignita dello straordinario premio “Mia Martini“. La cantante è stata premiata lo scorso 20 ottobre a Bagnara Calabra, nel corso della serata finale della manifestazione dedicata all’indimenticabile Mimì, giunta quest’anno alla sua 24°edizione. La Bonanno è in corso anche per la vittoria del programma condotto da Carlo Conti, in onda ogni venerdì in prima serata.

Roberta Bonanno afferma: “Fare l’interprete non è facile”

Roberta Bonanno è la vincitrice del premio “Mia Martini“. La concorrente di Tale e Quale Show è stata premiata dal direttore artistico Franco Fasano e dal patron Nino Romeo. La cantante, dopo aver ricevuto il prestigioso premio, si è esibita sul palco di Bagnara Calabra con una sua interpretazione di “Notturno”, uno dei brani più emozionanti di Mia Martini.

La Bonanno ha dichiarato:

Desideravo da tempo poter far parte di questa squadra grazie a Franco Fasano, un amico, un maestro e un vero punto di riferimento per tutti gli artisti che sono qui ed anche per me! Grazie a Nino, di cuore. E grazie a questo Premio perché fare l’interprete non è facile: ci vuole tanta passione, felicità, gioia, ma soprattutto voglia di condivisione, perché la musica è questo!

La carriera di Roberta Bonanno: da Amici al programma di Carlo Conti

Roberta Bonanno diviene famosa grazie alla settima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La cantante si classifica al secondo posto, perdendo la medaglia d’oro contro Marco Carta.

L’anno successivo ha esordito nel mercato discografico con l’EP “Non ho più paura”, che ha ottenuto un notevole successo, piazzandosi alla decima posizione della classifica FIMI e al primo posto nella classifica ITunes.

La cantante è stata insignita anche con il Premio “Miglior Artista Zimbalam dell’anno”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here