Anticipazioni Tale e Quale Show 2018 di venerdì 28 settembre

Tale e Quale Show

Grande successo di “Tale e Quale Show”, il varietà del venerdì sera di Rai1 che si conferma campione di ascolti. Ecco le anticipazioni della terza puntata

Terzo appuntamento con “Tale e Quale Show“, il varietà leader indiscusso della prima serata del venerdì sera di Raiuno. Una nuova puntata ricca di esibizioni

Tale e Quale Show 2018: anticipazioni venerdì 28 settembre

Venerdì 28 settembre 2018 a partire dalle ore 21.25 andrà in onda in diretta su Rai1 il terzo appuntamento di “Tale e Quale Show”. Il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti si conferma leader indiscusso del venerdì sera con ascolti record.

La terza puntata vedrà esibirsi tutti i concorrenti di questa edizione in un affascinanti ed avvincenti sfide. L’obiettivo dei concorrenti è come sempre quello di conquistare i voti favorevoli della giura composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Un terzetto affiatato che ogni venerdì fa divertire anche il pubblico da casa con esilaranti siparietti!

Fondamentale poi nella realizzazione delle esibizioni dei concorrenti i reparti trucco, parrucco e costumi che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Preziosissimo anche il contributo dei “vocal coach”: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Tale e Quale Show 2018: le esibizioni di venerdì 28 settembre

Una serata che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Per la prima volta nella storia di “Tale e Quale Show” ci sarà una doppia performance di uno stesso personaggio. Si tratta di Antonio Mezzancella e Giovanni Vernia chiamati a vestire i panni di Claudio Baglioni in due differenti momenti della sua carriera artistica. Chi tra i due sarà davvero tale e quale al cantautore romano?

Ecco gli altri accoppiamenti:

  • Andrea Agresti sarà Mal
  • Roberta Bonanno avrà le sembianze di Noemi
  • Matilde Brandi interpreterà Lady Gaga
  • Massimo Di Cataldo omaggerà il mito di Jim Morrison
  • Alessandra Drusian avrà le sembianze di Celine Dion
  • Antonella Elia dovrà imitare Raffaella Carrà
  • Mario Ermito porterà sul palco il pop di Alex Britti
  • Vladimir Luxuria sarà Milva
  • Guendalina Tavassi imiterà Baby K
  • Raimondo Todaro avrà le sembianze di Ricky Martin

Tutti gli arrangiamenti sono a cura del maestro Pinuccio Pirazzoli. Tale e Quale Show è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Tale e Quale Show” è anche social. Il varietà è presente su tutti i social: Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here