Anticipazioni Superquark, puntata 18 luglio 2018: tutti i servizi

superquark piero angela

Torna Superquark, il programma di divulgazione culturale condotto da Piero Angela in prima serata su Rai1: ecco le anticipazioni della puntata del 18 luglio 2018

Il programma documentaristico, condotto da Piero Angela, torna in prima serata con una nuova puntata. Ecco in anteprima esclusiva per i lettori di SuperGuidaTv tutte le anticipazioni e i servizi di SuperQuark che andranno in onda nella puntata di mercoledì 18 luglio 2018.

Superquark 2018: anticipazioni puntata 18 luglio

Mercoledì 18 luglio alle ore 21.25 circa torna in prima serata su Rai 1 la nuovissima edizione di “SuperQuark” condotta da Piero Angela con la speciale partecipazione del figlio Alberto Angela.

Un appuntamento che si preannuncia come sempre imperdibile per milioni di telespettatori (e non solo). Ad aprire la puntata di mercoledì 18 luglio sarà il terzo episodio “I mari verdi” della serie “The Blue Planet“. Si tratta di una serie di documentari pubblicati dalla BBC e trasmessi in anteprima assoluta sul canale americano BBC One.

Durante i vari episodi si osserva la vita marina in ogni singolo aspetto. Dalla scoperta di alcune specie animali che popolano il mondo marino alle barriere coralline, dagli effetti delle correnti oceaniche e del sole fino al confronto tra la vita oceanica nell’Antartide e nell’Artide.

Ma non finisce qui. Durante la puntata non mancherà l’intervento di Alberto Angela, figlio di Piero e nuovo volto dalla prossima stagione televisiva 2018 di Rai 1. Questa volta Alberto Angela si è recato nelle soffitte del Museo Archeologico di Napoli per curiosare cosa si nasconde nei depositi. Cosa sarà in grado di scoprire e portare alla luce? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di SuperQuark in onda mercoledì 18 luglio in prima serata su Rai 1.

SuperQuark puntate: come rivederle in streaming

Vuoi rivedere una delle prime puntate di SuperQuark 2018? Non c’è da preoccuparsi, è possibile rivedere in streaming tutte le puntate del programma documentaristico di Rai1 condotto da Piero Angela con la collaborazione del figlio Alberto Angela.

Per rivedere le precedenti puntate di SuperQuark hai due possibilità: collegarti al sito RaiPlay.it oppure utilizzare la nostra App di SuperGuidaTv.

Non hai ancora installato la nostra app sul tuo device? Beh, cosa aspetti? Con la nostra APP di SuperGuidaTv hai tutto a portato di mano. Potrai conoscere in tempo reale tutte le novità sul mondo della tv, la programmazione dei palinsesti, le nuove serie tv e tutti i personaggi del momento. Non solo, tramite la nostra App puoi anche rivedere, comodamente da casa, tutti i tuoi programmi preferiti.

Se non l’hai ancora scaricata, ecco i link diretti per scaricarla gratuitamente:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta installata l’App di SuperGuidaTv sul tuo dispositivo, seleziona il menù a tendina e clicca sulla voce OnDemand. Bene, ora non dovrai fare altro che cliccare sulla lente di ingrandimento e ricercare il titolo del programma-serie tv che vuoi rivedere.

Semplice no?

Potrebbe interessarti: Alberto Angela, addio Rai 3: sarà il volto di Rai 1 del sabato sera

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.