Anticipazioni Stasera tutto è possibile, puntata del 30 ottobre 2018: gli ospiti

Amadeus, Stasera tutto è possibile

Nuovo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il feel good show di Rai 2 condotto da Amadeus: ecco le anticipazioni e gli ospiti di martedì 30 ottobre

Puntata speciale quella di martedì 30 ottobre 2018 di “Stasera tutto è possibile”, il principale feel good show del panorama nazionale, che per l’occasione sarà a tema di Halloween. Ecco in anteprima gli ospiti e le anticipazioni della puntata di martedì 30 ottobre 2018.

Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 30 ottobre

Martedì 30 ottobre alle ore 21.20 andrà in onda la sesta puntata di “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Amadeus e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Alla vigilia della notte più paurosa dell’anno, lo show sarà interamente dedicato alla notte di Halloween. Come sempre al centro del programma i vari giochi e le sfide a cui dovranno sottoporsi gli ospiti di puntata.

Ecco tutti gli ospiti della puntata a tema Halloween di martedì 30 ottobre:

  • Fabrizio Biggio
  • Elio
  • Valeria Graci
  • Biagio Izzo
  • Vladimir Luxuria
  • Gigi e Ross
  • Enzo Salvi

Una puntata speciale quella che andrà in onda dagli studi dell’Auditorium Rai di Napoli che per l’occasione sarà allestito con zucche, dolcetti e scherzetti. Non mancheranno poi costumi a tema dedicati alla notte di Halloween.

In studio gli ospiti dovranno mettersi in gioco sfidandosi a “Decollo immediato”, “Grande Brivido”, “Labbracadabra, “Ride bene chi ride ultimo”, “Mimo senza fili”, “Step Burger” e tanti altri. Naturalmente non mancherà poi il gioco più amato del programma, ossia la Stanza Inclinata.

Una serata all’insegna del grande divertimento e del risate sia per il pubblico in studio che per i telespettatori di Rai2.

Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è il martedì sera, in prima serata, su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here