Anticipazioni Stasera tutto è possibile, puntata del 23 ottobre 2018: gli ospiti

Stasera tutto è possibile

“Stasera tutto è possibile”, il feel good show di Rai 2 condotto da Amadeus torna con una nuova puntata: ecco le anticipazioni e gli ospiti di martedì 23 ottobre

Amadeus torna in prima serata su Rai2 con il quinto appuntamento di “Stasera tutto è possibile”, il principale feel good show del panorama nazionale. Ecco in anteprima gli ospiti e le anticipazioni della puntata di martedì 23 ottobre 2018.

Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 23 ottobre

Martedì 23 ottobre alle ore 21.20 andrà in onda su Rai2 una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Amadeus e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

La quinta puntata ha un tema speciale: il circo. Per l’occasione arriveranno nell’Auditorium Rai di Napoli i seguenti ospiti:

  • Mariano Bruno
  • Max Cavallari
  • Sergio Friscia
  • Antonio Giuliani
  • Nathalie Guetta
  • Francesco Paolantoni
  • Fatima Trotta.

Stasera tutto è possibile: giochi e divertimento

Come sempre l’unica regola del varietà è quella di divertirsi e far divertire. Tutti gli ospiti della puntata saranno protagonisti dei giochi del feel good show italiano che richiedono semplicemente spontaneità e capacità d’improvvisazione. Come sempre i giochi saranno gli indiscussi protagonisti della puntata. A cominciare dalla celeberrima Stanza Inclinata fino a Mimo Dance, Do Re Mi Fa Male, Step Burger e Passa la palla.

La versione italiana di Stasera tutto è possibile è basata sul format Anything Goes che ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo. Creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato da Endemol Shine IP B.V, il varietà si conferma un successo anche in Italia. Musiche originali di David Dahan AW.

Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è come sempre il martedì sera in prima serata su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here